Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: fansub su nds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
kappa3001
ciao a tutti
volevo chiedere se esiste (ma nn credo) un lettore di video, dpg o meno, che mi legga anche i sottotitoli in srt o sub, magari del tipo nello schermo sopra il video e in quello touch il sottotitolo...
nel caso non esista potrebbe essere un'idea da mettere in giro così magari qlk1 di dalle giga skills lo crea e lo mette online...sarebbe davvero fico....
nn trovate?
Hitsugaya
Con batchdpg( o qualcosa del genere, non ricordo bene il nome), quando tasformi un filmato ci puoi mettere pure i sottotitoli, ma ti assicuro che per vederli ti distruggi gli occhi!!!!
Non so fino a quanto ti convenga...
lordfabio
sarebbe bello se scorressero modello karaoke nello schermo inferiore come diceva kappa smile.gif
Gemini
Non si farebbe prima a chiedere all'autore di Moonshell di aggiungere il supporto? Non credo sia molto utile reinventare la ruota per aggiungerci solo un particolare.
lordfabio
CITAZIONE (Gemini @ Sunday 12 August 2007 - 12:46) *
Non si farebbe prima a chiedere all'autore di Moonshell di aggiungere il supporto? Non credo sia molto utile reinventare la ruota per aggiungerci solo un particolare.

in effetti sarebbe la soluzione migliore biggrin.gif anche se aspetto con ansia il momento in cui il ds leggerà i file avi,mp4...
lore20
CITAZIONE (lordfabio @ Sunday 12 August 2007 - 12:52) *
in effetti sarebbe la soluzione migliore biggrin.gif anche se aspetto con ansia il momento in cui il ds leggerà i file avi,mp4...

non credo sarà mai possibile leggere gli mp4, li leggo con non poche difficoltà sul mio palm con 300 mhz di processore, il ds ne ha meno di 100
Hikari
con un palm, nn saprei, però ti posso assicurare con un pocket pc da 400 MHz i film li vedo bene, e anche i funsub (a tutto schermo, con schermo in orizzontale)
kappa3001
beh nn penso sia importatne che il file sia in dpg o in avi...l'importante è l'entrata a tempo dei sub....potrebbe essere un bel progetto da far vedere a quelli di moonshell....anche come karaoke...anche se penso che se implementano i sottotitoli nel lettore di moonshell molti lo apprezzerebbero + del karaoke...
kingbowser
magari qualcosa come i sottotitoli sopra e il film sotto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.