Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ho preso questi 3 giochi per GBA a 50 euro...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
Flick
Ho acquistato questi tre giochi per GBA a 50 euro

-- Boktai il sole nelle tue mani
-- Mario e Luigi
-- Zelda link to the past

a 50 euro tutti perfetto stato completi

ho fatto bene mi sembra ... naughty.gif
Dark Nightmare
e come se hai fatto bene quelle sono pietre miliari della storia del GBA e a quel prezzo commettevi un crimine a non comprarli
Evrain
Hai fatto OTTIMAMENTE: quei giochi sono a dir poco splendidi, senza contare che Boktai una cartuccia speciale.
Evrain
Antonius
Grandeeeeeeeeee poi se hai lunar knight metti la cartuccia di boktai e non mi ricordo mi pare che la spada si illumini perch c' un sensore sensibile alla luce e se non dbaglio uno dei 3 boktai ha la copertina che riflette i raggi solari per non ricordo quale dei tre tu hai preso il primo?
Flick
CITAZIONE (Antonius @ Friday 10 August 2007 - 19:07) *
Grandeeeeeeeeee poi se hai lunar knight metti la cartuccia di boktai e non mi ricordo mi pare che la spada si illumini perch c' un sensore sensibile alla luce e se non dbaglio uno dei 3 boktai ha la copertina che riflette i raggi solari per non ricordo quale dei tre tu hai preso il primo?

s il primo boktai... il bello che l'avevo gi preso a suo tempo ma rivenduto! PENTITO!
Lok88
solo per zelda e mario i 50 euro sono un'affare!

ottimo affare!
netcrusher
ottimo affare flick, se puoi prestami boktai cos ci gioco alla grande!!!
zazza82
ottimo affare.. questo topic mi ricorda uno che scrissi anchio.. quello per che feci io era imbattile.. usate il tasto cerca per scoprire di cosa si tratta
rastan1989
se ti stanchi di questi giochi sai a chi rivenderli tongue.gif ... comunque ottimo affare sono tre giochi fantastici soprattutto "zelda" e "mario e luigi"..
uriel7
ehm.. no.. il mio boktai non ha la box riflettente.. e posseggo solo il primo.

per il resto: grandissimi giochi! pensa che secondo me, dei tre, boktai quello "meno capolavoro".

complimenti!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.