Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Regolazioni schermo ScummVM
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
The_WLF
Salve a tutti!!
Volevo sapere se Ŕ normale che, durante il gioco, le voci dell'interfaccia Scumm appaiano tagliate nella parte bassa del touch screen... ho provato sia monkey2 e dott ed ho riscontrato questo problemino...
C'Ŕ qualche settaggio particolare per sistemare la cosa!?
Ah, ho un Ds Linker... smile.gif
zazza82
Ŕ normale per sitemare un po la cosa..
puoi tenendo premuto L muovere in basso (o in ato per ritornare in su) per visualizzare meglio le scritte del menu, ma in tal caso le scritte delle voci dei personaggi saranno tagliate nella parte alta.. oppure fare una via di mezzo.
The_WLF
CITAZIONE (zazza82 @ Thursday 9 August 2007 - 10:25) *
Ŕ normale per sitemare un po la cosa..
puoi tenendo premuto L muovere in basso (o in ato per ritornare in su) per visualizzare meglio le scritte del menu, ma in tal caso le scritte delle voci dei personaggi saranno tagliate nella parte alta.. oppure fare una via di mezzo.

Ah, pensavo fosse solo un difetto dovuto a delle impostazioni particolari... grazie cmq del consiglio!! smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.