Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pellicole proteggi-schermo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Giant Lizard
Dove posso trovare le pellicole proteggi-schermo per DS e altri dispositivi? Mi riferisco alle pellicole trasparenti che si attaccano allo schermino per proteggerlo da graffi e polvere smile.gif

Non ditemi ebay perchè dato che ne ho bisogno anche per altri apparecchi (navigatore, palmare, GBA, PSP, ecc...) mi servirebbero di diverse dimensione e ho bisogno di poterne comprare tanti più volte. Al MW le vendono? Stavo cercando più precisamente le "Hori"...

grazie anticipatamente smile.gif
ThEbEsT'89
Io ho comprato le Hori su ultragames.it smile.gif
Giant Lizard
CITAZIONE (ThEbEsT'89 @ Wednesday 8 August 2007 - 17:51) *
Io ho comprato le Hori su ultragames.it smile.gif

si ho visto, ma quelle sono solo per DS, non fanno pellicole per tutti gli apparecchi?
dante123
si da ultragames sono veloci e molto cordiali,anchio le ho comprate da li le pellicoli hori,ti arrivano entro 1 2 giorni se fai con raccomandata. friends.gif

edit:no solo per ds per e altre pellicole nn saprei.
Antonius
puoi vedere in qualche grande magazzino però no so se sono le vere hori cmq in caso le ordini assiema ma no le vendono di diverse simensioni penso
Evil Leon
Le hori esistoni sia x ds che x psp(quelle x psp hanno il filto x la privacy)
Giant Lizard
ma su Ultragames spediscono il prodotto con regolare ricevuta fiscale?
mentz
CITAZIONE (Giant Lizard @ Thursday 9 August 2007 - 13:01) *
ma su Ultragames spediscono il prodotto con regolare ricevuta fiscale?

Ti mandano lo scontrino nel pacco...
Più di così...
Giant Lizard
CITAZIONE (mentz @ Thursday 9 August 2007 - 13:48) *
Ti mandano lo scontrino nel pacco...
Più di così...

ottimo allora smile.gif

ma quelle per PSP dove posso trovarle? Su Ultragames non sono più disponibili sad.gif
lordfabio
CITAZIONE (Giant Lizard @ Thursday 9 August 2007 - 14:03) *
ottimo allora smile.gif

ma quelle per PSP dove posso trovarle? Su Ultragames non sono più disponibili sad.gif

prova su divineo.com anche se non so se siano ancora disponibili... in alternativa puoi cercare i fogli di pellicola adesiva a4... certo non sono hori però sono buoni... l'unica cosa è che devi ritagliarteli tu... io trovai l'offerta su ebay 20 fogli 30€ (considerando che da 20 fogli escono minimo 60-80 delle dimensione dello schermo del ds happy.gif)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.