Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [HELP!] Web browser gratuiti per nds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Inanimate Nightmare
Salve a tutti..sono giorni ormai che impazzisco alla ricerca di un web browser gratuito per nds...QUALCUNO SA AIUTARMI!!!
GRAZIE INFINITE
nico402
usa quello nel dsorganize. da quanto ho sentito è buono. se no prova dshobro ma mi sa che va solo x winsozz
Inanimate Nightmare
CITAZIONE (nico402 @ Tuesday 7 August 2007 - 22:17) *
usa quello nel dsorganize. da quanto ho sentito è buono. se no prova dshobro ma mi sa che va solo x winsozz

mmm nn so xkè quando clicco su quello del ds organize nn mi appare nulla....mi potresti dare il link di questo kosi' lo riskariko x l'ennesima vlt e ci riprovo?? Grazie!!
lore20
se cerchi un browser testuale quello del DS Organize è buono, se cerchi un browser grafico per ds la soluzione migliore (spendendo qualche €) è certamente il Nintendo DS Browser, che per quanto lento, riesce a visualizzare gli elementi HTML di base senza problemi, se no prova browser grafici free come Okiwi o Links, non ho provato okiwi, ma credo che come Links abbia bisogno parecchia memoria, quindi devi avere una Supercard SLOT-2 (non della serie Rumble) o una M3 (non della serie PRO)
spillo
Inanimate Nightmare innanzitutto evita di usare le abbreviazioni da sms, sono fastidiose e rendono incomprensibile il testo.

per avere un browser sicuramente funzionante devi acquistare Opera DS, quello rilasciato da Nintendo stessa con tanto d'espansione di memoria.. per quelli amatoriali invece protei stilare una discreta lista, i già citati links (grazie a ds linux, sia in modalità testo che grafica) e DSOrganize, oppure bunjalloo, newsato tra l'altro da davvero poco tempo, okiwi, insomma, i tuoi "giorni in cui sei impazzito" non devono esser stati molti, provato a cercare "browser" tramite la funzione ricerca del forum? bisogna scorrere un po' magari ma i consigli li trovi, ho controllato ora o stesso...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.