Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rischi Nintendo Wi-Fi & Backup?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Suandra
vorrei sapere se collegandosi alla rete Nintendo Wi-Fi con copie di backup
si puo' incorrere nel ban della console (come è già successo con Xbox).
inoltre mi potrete segnalare una lista di chiavette usb compatibili?
mentz
Finora la Nintendo non ha bannato quasi nessuno...
Finché va si può fare, poi si dovrà tornare agli originali...

la migliore chiavetta è quella originale... Costa una 40ina di euri, ma calcolando i problemi che NON ti fa avere rispetto alle altre, dico che sarebbe da preferire, poi ognuno si fa la propria idea in base anche alle opinioni degli altri utenti....
Beck
CITAZIONE (Suandra @ Tuesday 7 August 2007 - 11:38) *
vorrei sapere se collegandosi alla rete Nintendo Wi-Fi con copie di backup
si puo' incorrere nel ban della console (come è già successo con Xbox).
inoltre mi potrete segnalare una lista di chiavette usb compatibili?

per esperienza personale ( sigh.gif sigh, sob... me misero, me tapino) ti consiglio la penna originale nintendo: spendi 40€ ma ci giochi di sicuro, e non come me, che ho speso 30€ per una chiave della asus e non mi funzia ç_ç
Suandra
grazie
Beck
CITAZIONE (Suandra @ Wednesday 8 August 2007 - 18:42) *
grazie

di nulla wink.gif

me misero, me tapino... sigh,sob... sigh.gif

messaggio editato da spillo
mapafraso
CITAZIONE (Beck @ Tuesday 7 August 2007 - 15:09) *
per esperienza personale ( sigh.gif sigh, sob... me misero, me tapino) ti consiglio la penna originale nintendo: spendi 40€ ma ci giochi di sicuro, e non come me, che ho speso 30€ per una chiave della asus e non mi funzia ç_ç

perche' non ti funziona? Io ho comperato una Hamlet che e' economica! Tu con una asus dovresti andare subito biggrin.gif
cmq se vuoi posso darti qualche consiglio... se ci riusciro'! xD
Ciau
Beck
CITAZIONE (mapafraso @ Wednesday 8 August 2007 - 23:44) *
perche' non ti funziona? Io ho comperato una Hamlet che e' economica! Tu con una asus dovresti andare subito biggrin.gif
cmq se vuoi posso darti qualche consiglio... se ci riusciro'! xD
Ciau

ma che ne so... c'ho provato in tutti i modi, ho provato ad aggiornare i driver, settato tutto rispettando svariate guide, ho smanettato un po io e mi da sempre errore 52100 (o 52101 o 52102, in base a quale profilo uso)...
ma non è che è quel cacchio di router della alice, il gate 2plus? perchè infatti l'AP me lo trova, si connette con il segnale verde a tre linee, ma dopo un po il segnale diventa rosso e mi dice che non riesce a connettersi al server...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.