Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Wfi: conoscere mac-address NDS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
iljo
Ciao
come faccio a individuare il mac-address del nintendo ds? Ho una rete Wifi con filtro sui mac, e vorrei abilitarlo, ma non capisco dove trovo il mac-address sul ds......
qcuno sa aiutarmi?
grazie

PS: quali sono i giochi più belli da giocare su internet?
DarkReizer
Il mac-adress lo puoi trovare nelle configurazione Wi-Fi, ma nel tasto arancione (non mi ricordo il nome tongue.gif)
iljo
CITAZIONE (DarkReizer @ Monday 6 August 2007 - 10:53) *
Il mac-adress lo puoi trovare nelle configurazione Wi-Fi, ma nel tasto arancione (non mi ricordo il nome tongue.gif)

non ho capito.........
Evrain
Giochi belli dipende dai tuoi gusti, Mario Kart e 42 classici sono obbligatori!
Per il MAC, premi il tasto arancione in basso durante la configurazione WFC.
Evrain
iljo
CITAZIONE (Evrain @ Monday 6 August 2007 - 15:05) *
Giochi belli dipende dai tuoi gusti, Mario Kart e 42 classici sono obbligatori!
Per il MAC, premi il tasto arancione in basso durante la configurazione WFC.
Evrain

ma "dentro" il gioco? Oppure dalla "shell" che mi compare quando non ho una cartuccia inserita?
so' de coccio.....
Evrain
Dalla schermata di configurazione che compare quando inserisci un gioco Wifi enabled e vai nella schermata "Configura Nintendo WiFi Connection".
Evrain
ocirne
allora vado su configurazione WFC -opzioni- informazioni console- e qui si trova l'indirizzo mac però non è editabile e neanche nel mio router( alice gate 2 plus wi-fi)
Evrain
Beh, mi sembra ovvio che il MAC non sia assolutamente editabile blink.gif E' il router/firewall che va configurato.
Evrain
ocirne
e come?
iljo
ok. perfetto, trovato
grazie gente!
ocirne
dove lo hai trovato?

come si configura nel router?
iljo
l'ho trovato nel menu del gioco. Come viene detto premendo il bottone arancio (opzioni) del menu del WFC.
Per il router, dipende dal router che hai. Ci dovrebbe essere indicativamente una tabella di mac abilitati. Lo inserisci lì.... oppure, lasci tutto libero ma ti crei una chiave wep (ovviamente da inserire sul router e sul ds)
cmq dipende dal tuo equipaggiamento...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.