Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Connessione ds a internett(AIUTO)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
puffotto
Buona sera a tutti sono nuovo,mi sono iscritto a questo sito perchè mi sembra molto serio.
da poco mi hanno installato il modem wi-fi di alice credo modello gate 2 plus o qualcosa del genere.
avrei bisogno di indirizzi ip e tutto il resto per la connessione,cosi posso giocare a pokemon perla su internet,
spero in una risp da qualche utente gentilissimo.....
grazie dell'attenzione eek.gif
spillo
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=9622 wink.gif
nick93
ragazzi che qualquno mi aiuta ho pokemon perla e ci gioco sul pc con l'emulatore che qualquno mi spiegherebbe come faccio a far funzionare il pokesave grazie
oppure se mi invia qualque salvattagio del pokesave grazie
spillo
non sto nemmeno a risponderti al pm, desidererei che imprarassi cosa vuol dire convivere in un forum: innanzitutto non è il caso di rovinare i topic degli altri postando messaggi completamente fuori dal contesto. secondo, penso che la mia firma parli chiaro dicendo "non mandatemi pm per linkarmi i vostri 3d o per farmi la stessa domanda dei vostri 3d"... è pure scritto in grassetto... dry.gif
cosa importante, che dico ora gentilmente perchè non l'ho mai fatto: non fatemi domande sui pokemon, davvero non ne posso piu!!!

dunque, evita di continuare qui, ogni topic è adatto ad un argomento.
@puffotto: perdona l'ot, ma come vedi è per cercare di rimanere in tema. vedo che stai leggendo la guida che ti ho linkato, se hai domande posta pure qua.

EDIT: dimenticavo, nick93, ti sconsiglio di giocare il ds tramite emulatore, se hai la consolle non vedo perchè rovinarti il gioco così... poi fatti tuoi ovviamente...
nick93
mi potresti dare il link visto che io non lo ho trovaato dv ci sia una buona guida
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.