Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ds lite, bad pixel
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Lion Ross
Ore 14:00, muore dopo ore e ore di utilizzo il mio NDS ciccione di colore nero.

sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif

Ho intenzione di comprare un NDS lite, sempre nero, però volevo sapere se i bad pixel sono stati risolti o meno...
Poi un'altra cosa, la batteria dei NDs ciccione, vale cmq anche come batteria di ricambio per il NDS lite?
ThEbEsT'89
CITAZIONE (Lion Ross @ Sunday 5 August 2007 - 14:54) *
Ore 14:00, muore dopo ore e ore di utilizzo il mio NDS ciccione di colore nero.

sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif

Ho intenzione di comprare un NDS lite, sempre nero, però volevo sapere se i bad pixel sono stati risolti o meno...
Poi un'altra cosa, la batteria dei NDs ciccione, vale cmq anche come batteria di ricambio per il NDS lite?

Mi dispiace per il tuo ds. sad.gif
Le batterie non penso siano compattibili, in quanto il lite ha una batteria con una durata superiore. Poi magari va cmq....
Il problema dei bad pixel è stato ridotto rispetto al passato, ma può ancora capitare...insomma va a culo pinch.gif

Ps: dove l'avevi preso il ds ciccio nero? verniciato?
Aurora Wright
Per i bad pixel, quello che mi hanno appena cambiato sarà il quarto lite che guardo "a fondo" come pixel (2 miei, quello nuovo e quello che avevo, e 2 per miei amici) e nessuno di essi ce l'ha, quindi il problema è mooolto diminuito rispetto ai "cicci".
Al massimo, porta una flash con su pixelfixer 2 (senza nessun backup, mi raccomando fischia.gif ) e prima di comprarlo chiedi al commesso se te lo fa testare (quell' homebrew fa diventare gli schermi uniformi rossi, blu, bianchi, neri o verdi quindi te ne accorgi) biggrin.gif
Brixio
Ragazzi,qualcuno mi sa' dire come far vedere i clip video sul Wii? eek.gif

Ke formato legge? Ciao e grazie. biggrin.gif
ThEbEsT'89
CITAZIONE (Brixio @ Sunday 5 August 2007 - 15:43) *
Ragazzi,qualcuno mi sa' dire come far vedere i clip video sul Wii? eek.gif

Ke formato legge? Ciao e grazie. biggrin.gif

blink.gif ehm, scusa ma che centra con il 3d? blink.gif

Cmq ti consiglio di fare la tua domanda qui. smile.gif
Lion Ross
CITAZIONE (Davi92 @ Sunday 5 August 2007 - 15:39) *
Per i bad pixel, quello che mi hanno appena cambiato sarà il quarto lite che guardo "a fondo" come pixel (2 miei, quello nuovo e quello che avevo, e 2 per miei amici) e nessuno di essi ce l'ha, quindi il problema è mooolto diminuito rispetto ai "cicci".
Al massimo, porta una flash con su pixelfixer 2 (senza nessun backup, mi raccomando fischia.gif ) e prima di comprarlo chiedi al commesso se te lo fa testare (quell' homebrew fa diventare gli schermi uniformi rossi, blu, bianchi, neri o verdi quindi te ne accorgi) biggrin.gif

O.o cazz bell programma!
va anche senza passkey?(ho quello, ma mi sà tanto che se prnedo il lite vendo sto m3 e prendo una bella lot 1 con microSD, piccolo e discreto)

@best: Si è (era) nero verniciato
Brixio
CITAZIONE (ThEbEsT'89 @ Sunday 5 August 2007 - 15:46) *
blink.gif ehm, scusa ma che centra con il 3d? blink.gif

Cmq ti consiglio di fare la tua domanda qui. smile.gif

Ok grazie! 37.gif
Aurora Wright
CITAZIONE (Lion Ross @ Sunday 5 August 2007 - 15:49) *
O.o cazz bell programma!
va anche senza passkey?(ho quello, ma mi sà tanto che se prnedo il lite vendo sto m3 e prendo una bella lot 1 con microSD, piccolo e discreto)

@best: Si è (era) nero verniciato

no, essendo un homebrew ds ci vuole il pass o nulla se è eseguito da una slot-1 smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.