Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: chi non ha bisogno di biglietti speciali ed è disposto a darli
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
yoshi()
apro questa roba perchè sarebbe utile che le persone che hanno già pokèmon che hanno preso con i biglietti speciali dia i biglietti ad altri che servono smile.gif thumbup.gif
così che gli altri non impazziscano frantic4yc.gif
Nemo_DS
Non funzionerà, se non userai correttamente il forum. Hai postato due volte di seguito, dopo appena 9 minuti. Se non vuoi che il thread duri meno del previsto, attieniti alle regole. Grazie.
Nemo_DS
CITAZIONE (yoshi() @ Friday 3 August 2007 - 22:12) *
grazie un aiuto però sarebbe aprezzato no?

Non capisco che aiuto possa essere di utilità in questo caso. Non ho biglietti speciali, sry. rolleyes.gif
mazzolatore
Allora ti dico subito che non posso aiutarti. smile.gif
Però ti consiglio di non postare troppe volte in un breve lasso di tempo, altrimenti potresti essere considerato spammatore\disturbatore. Anche solo per rispondere ti invito a usare il tasto EDIT sul tuo ultimo messaggio (è più professionale). smile.gif
ciao
rastan1989
ma di che biglietti speciali parlate??? blink.gif
kuroro
credo si parli di quelli degli eventi pokemon, ma non credo che qualcuno ne sia in possesso, e soprattutto suppongo che una volta usati scompaiano...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.