Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: salveeee
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
backuppone
salva sono un nuovo utente...ho trovato questo sito cercando aiuto per il mio nuovo e fiammante NDS lite +supercard DS ONe......che dire FIGATAAAAAAAAAAa questo sito biggrin.gif piacere a tutti biggrin.gif

a questo punto una domandina...o domandona...(spero di postare nel posto giusto e di non incasinare il forum!!!)perchè quando x giocare uso le roma caricate su supercard DS ONE non riesco a ritrovare i salvataggi? mi spiego...gioco ad esempio a nintendogs poi prima di spegnere salvo con l'apposito pulsante salva e poi spengo e dopo un pò riaccendo il NDS e voglio giocare a nintendogs ...sorpresa il salvataggio non c'è più ...stesa identica cosa succede x mario e luigi fratelli nel tempo brain training e big brain academy sad.gif l'unico gioco dove funziona il salvataggio e pokemon perla!!! per ora ho avuto il tempo di provare solo questi sad.gif

qualche suggerimento?io non so più dove battere il capo sad.gif

a presto dal vostro BACKUPPONEEEEEEEEEE grog.gif
lordfabio
salve e direi anche addio visto che ti stanno per bannare... gbarl non fornisce assistenza su roms illegali... compra le cartucce originali e vedrai che non avrai problemi con i salvataggi wink.gif
nuccio89
CITAZIONE (lordfabio @ Friday 3 August 2007 - 23:35) *
salve e direi anche addio visto che ti stanno per bannare... gbarl non fornisce assistenza su roms illegali... compra le cartucce originali e vedrai che non avrai problemi con i salvataggi wink.gif

ma non ha specificato che ha scaricato le roms di quei giochi, potrebbe anche non riuscire a far andare correttamente I SUOI backup biggrin.gif
poi visto il nome pinch.gif
backuppone
chiedo perdono non ho specificato bene la domanda si ehm ehm ecco si direi che è come dice nuccio89 non so come si fanno i backup bene delle mie cartucce originali biggrin.gif
lordfabio
CITAZIONE (backuppone @ Saturday 4 August 2007 - 00:44) *
chiedo perdono non ho specificato bene la domanda si ehm ehm ecco si direi che è come dice nuccio89 non so come si fanno i backup bene delle mie cartucce originali biggrin.gif

per fare i backup esistono determinati homebrew... per il fatto che non ti salva probabilmente è che dovrai aggiornare il firmware all'ultima versione disponibile ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.