Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lo speaker sinistro del DS si spegne occasionalmente...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Rageh
Ciao a tutti... non so perchè ma ultimamente il mio DS lite presenta questo problema:
la cassa sinistra si spegne e quindi non genera + audio... mi è sembrato di capire che questo problema capita di meno quando il DS è semiaperto e non aperto completamente...

quale potrebbe essere il problema?
è capitato anche a voi?

Ciao.
dino81
se dipende dall'apertura è probabile che sia un problema meccanico. Qualche contatto che si stacca/riattacca all'aprire del pannello. In questo caso la situazione potrebbe peggiorare, forse conviene rivolgersi all'assistenza o rassegnarsi agli auricolari.
FLENDER
Il DSlite,gia' si sente poco...se parte pure una cassa,come farai?? biggrin.gif
cmq,se e' in garanzia... grog.gif
Rageh
Sì... c'è un falso contatto... ho verificato meglio... solo se tenuto aperto in un certo modo mi dà l'audio allo speaker sinistro... e se volessi provvedere io piuttosto che mandarlo in assistenza cosa dovrei fare?

PS:

E' proprio triste come cosa..

PS 2 :

Con gli auricolari è 10mila volte meglio! Grande consiglio!
_-Fra-_
CITAZIONE (FLENDER @ Friday 3 August 2007 - 13:30) *
Il DSlite,gia' si sente poco...se parte pure una cassa,come farai?? biggrin.gif
cmq,se e' in garanzia... grog.gif

Beh intanto può sempre usare le cuffie....
Rageh
Ciao ragazzi, come faccio a mandare il DS in assistenza?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.