Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Stilo...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
BrasweR
Scusate percaso qualcuno mi sa dire dove posso trovare a roma un stilo per il ds lite però non normale ma che va a taccato al dito e che mpermetta uana maggiore giocabilità con giochi tipo metroid prime hunter???
Maya
prova gamestop, non sono di roma, ma il gamestop di qui ce l'ha... e non e' nemmeno tanto fornito biggrin.gif
sn0rky
CITAZIONE (BrasweR @ Friday 3 August 2007 - 01:48) *
Scusate percaso qualcuno mi sa dire dove posso trovare a roma un stilo per il ds lite però non normale ma che va a taccato al dito e che mpermetta uana maggiore giocabilità con giochi tipo metroid prime hunter???

intendi quel coso a forma di uncino?

al mediaworld dovrebbero averlo!

ne ho visti della bigben, sono venduti insieme a 3 stilo di vari colori!

p.s. NON SONO ancora riuscito a trovarne uno per il mio ciccio! credevo che al mediaworld avendo il nuovo fornitore (bigben) si rifornissero anche di roba per il ciccio ma niente! solo lite!!!
Virgo90
CITAZIONE (sn0rky @ Friday 3 August 2007 - 12:06) *
intendi quel coso a forma di uncino?

al mediaworld dovrebbero averlo!

ne ho visti della bigben, sono venduti insieme a 3 stilo di vari colori!
p.s. NON SONO ancora riuscito a trovarne uno per il mio ciccio! credevo che al mediaworld avendo il nuovo fornitore (bigben) si rifornissero anche di roba per il ciccio ma niente! solo lite!!!

UNCINO???? un UNCINO sullo schermo? e che aggeggio è? una foto per vederlo all'opera magari?^^

comunque per me intendeva il classico laccetto da pollice, che con il lite non esce nella confezione, si trova un pò ovunque, grandi e piccoli negozi di videogame wink.gif
Fedek
CITAZIONE (Virgo90 @ Friday 3 August 2007 - 13:23) *
UNCINO???? un UNCINO sullo schermo? e che aggeggio è? una foto per vederlo all'opera magari?^^

comunque per me intendeva il classico laccetto da pollice, che con il lite non esce nella confezione, si trova un pò ovunque, grandi e piccoli negozi di videogame wink.gif

Mai visti in giro O_O
BrasweR
bah neanche io l'ho mai visto l'unica cosa è che nn l'ho mai visto prima ma solo sentito dire che è uscito!!!

Ora cerco su int ernet poi vifaccio sapere se trovo qualcosa
Bolo
Potresti cercare su ebay un'asta per il laccetto in dotazione con ds ciccio che funge anche da pennino da legare al dito come dici tu.
Cmq quelli che vengono venduti insieme ai kit sono a forma di anello da pollice mi pare
BrasweR
si infatti na cosa del genere ma sai dove si possa comprare prorpio a negozio???
Rorex
a roma c'è bitpower, prova a vedere sul loro sito se hanno qualcosa di simile
socio ipercoop
ma è questo?? http://www.joystiq.com/media/2006/04/the_c...ylus_ds-joy.jpg
BrasweR
potrebbe essere questo
BrasweR
Si è quello ma ce ne sono due versioni...
una dura come quella della foto
ed una coll'elastico in modo che si adatta al dito!!!

Comprata oggi quella con l'elastico da mediaworld
sn0rky
http://www.bigben.fr/ressources/access/vis.../dsstylus_2.jpg

bigben.fr....
BrasweR
perfetto sia la scatola sia i colori che mi sono capitati ho comprato proprio quello solo che c'era prima ol giallo poi il nero
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.