Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consiglio chiavetta Wi-Fi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Brock
Salve ragazzi ho ordinato questa mattina da ultragames una chiavetta WiFi Link Adapter (DS/PSP) perchè una chiavetta Nintendo DS WiFi USB Connector era esaurita... pero guardando questa sera ho visto che ora c'è. 26.gif
Che mi dite di confermare l'ordine e prendere la chiavetta WiFi Link Adapter (DS/PSP) o domandare se invece mi possono mandare l'altra???
Vi prego datemi un consiglio... sono disperato!!! sigh.gif
mango92
Cerca di farti mandare quella nintendo, perchè se comunque non possiedi la psp ora l'altra avrebbe lo stesso utilizzo di quella originale che è sempre meglio.
Brock
CITAZIONE (mango92 @ Thursday 2 August 2007 - 19:57) *
Cerca di farti mandare quella nintendo, perchè se comunque non possiedi la psp ora l'altra avrebbe lo stesso utilizzo di quella originale che è sempre meglio.

Si ok ma costa anche 10 Euro in più... ma se dici che è meglio prendo quella.
fede86
Secondo me,dovresti prendere quella della nintendo!
Pino53
meglio quella nintendo non devi disperarti a impostarla ecc... basta che avvii il setup e fa tutto lui 5 minuti e giochi su internet XD
mentz
Ma perché vanno in giro sti surrogati NON funzionanti di chiavette wifi...

L'originale è SEMPRE meglio delle copie...
Di quasiasi cosa si stia parlando...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.