Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come emulare lo SNES su G6 DS Real 8G?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Emulazione DS
PerfectCell
Ciao a tutti,
essendo parecchio noob in questo campo avrei bisogno di suggerimenti e consigli su questo argomento...

Ho la G6 real 8G e vorrei sapere se è possibile emulare sul mio NintendoDS tramite questa, lo SNES e rom attinenti...

si può fare?
dove posso trovare info sul come procedere?

EDIT: ah e già che ci sn, è anche possibile emulare il GBA? Anche qui: come?biggrin.gif

Grazie mille smile.gif
spillo
le info le trovi in giro per il forum, ce n'è davvero tantissime essendo un argomento che suscita discreto interesse...
probabilmente ad oggi il miglior emulatore si SNES è lo snemulds, prova con quello... wink.gif
PerfectCell
CITAZIONE (spillo @ Thursday 2 August 2007 - 09:59) *
le info le trovi in giro per il forum, ce n'è davvero tantissime essendo un argomento che suscita discreto interesse...
probabilmente ad oggi il miglior emulatore si SNES è lo snemulds, prova con quello... wink.gif



ho messo il progr e tutto patchato dentro System, e creato la cartella SNES dentro la g6... messe le rom, mi dice che nn ci sn rom e quindi nn ci sn giochi da far partire. Mi viene il dubbio, in che formato devono essere le rom SNES? io ho qualcosa come fig. srm. src. li ho messi tutti e 3, ma nn li considera... che devo fare?
Lian
x lo snes .'estensione e' .smc
PerfectCell
CITAZIONE (Lian @ Thursday 2 August 2007 - 19:22) *
x lo snes .'estensione e' .smc


Ed è quello che ho fatto...
ma quando vado nel menu G6, metto myds, e poi l'emulatore... viene la schermatina "dos" e dice di mettere rom nella foulder. La rom c'è, ma è come se nn la riconoscesse...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.