Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Hori e Madcatz
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Dantemustdie
Ho delle pellicole Hori applicate ormai da 5 mesi e oggi sono andato da gamestop a comprare pokemon perla ma mentre ero li ho visto delle pellicole madcatz e le ho comprate (10 euro 4 pellicole)
Le ho aperte e mi sembrano identiche alle hori, stesso spessore, stessi adesivi da togliere sopra e sotto la pellicola.
Vorrei sapere se qualcuno di voi le ha provate e mi può dire come sono dato che non ho ancora tolto le hori.

p.s. Voi ogni quanto le cambiate le hori?
lordfabio
CITAZIONE (Dantemustdie @ Tuesday 31 July 2007 - 13:24) *
Ho delle pellicole Hori applicate ormai da 5 mesi e oggi sono andato da gamestop a comprare pokemon perla ma mentre ero li ho visto delle pellicole madcatz e le ho comprate (10 euro 4 pellicole)
Le ho aperte e mi sembrano identiche alle hori, stesso spessore, stessi adesivi da togliere sopra e sotto la pellicola.
Vorrei sapere se qualcuno di voi le ha provate e mi può dire come sono dato che non ho ancora tolto le hori.

p.s. Voi ogni quanto le cambiate le hori?

guarda come alla fine credo sappiano tutti le hori sono le migliori, io ho provato anche altre marche però o tendevano a scollarsi subito dallo schermo oppure si rompeva con il pennino '^_^ (manco la carta velina tongue.gif)...
per i tempi di sostituzione dipendi anche da come usi il ds e per quanto tempo al giorno.. io di solito le cambio quando o incominciano a sollevarsi i bordi laterali o quando si sporcano troppo wink.gif
ss3
Ho il DS da un anno e non le ho mai cambiate.
Ho giocato ad una valanga di giochi, quindi lo uso molto.
Sarà che ho il tocco leggero, ma non si sono ancora rovinate.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.