Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: durata batteria
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
7ilmarco
vabbe sarò ciecato ma io non vedo l'indicatore della durata residua della batteria .... c'è ??? eek.gif eek.gif
Sappo
sì in alto a destra dello schermo superiore quando stai nel menu della console, durante il gioco puoi sapere solo se la batteria si sta per scaricare o no guardando se la luce a lato è verde o rossa.
7ilmarco
un'altra cosina .... come sono queste pellicole ?

http://cgi.ebay.it/24x-Protezione-di-displ...1QQcmdZViewItem
nexus81
CITAZIONE (7ilmarco @ Monday 30 July 2007 - 11:52) *
un'altra cosina .... come sono queste pellicole ?

http://cgi.ebay.it/24x-Protezione-di-displ...1QQcmdZViewItem



io le ho già acquistate 2 volte per amici e veramente le trovo ottime!
le ho sul ds da 5 mesi e sono ancora in buone condizioni..poi ovviamente le hori sono le hori.. biggrin.gif
7ilmarco
CITAZIONE (nexus81 @ Monday 30 July 2007 - 12:00) *
io le ho già acquistate 2 volte per amici e veramente le trovo ottime!
le ho sul ds da 5 mesi e sono ancora in buone condizioni..poi ovviamente le hori sono le hori.. biggrin.gif


bene allora compro smile.gif
ozzie
CITAZIONE (7ilmarco @ Monday 30 July 2007 - 12:03) *
bene allora compro smile.gif

Anche io le ho prese, ma non sono rimasto molto soddisfatto...
Le mie si sono segnate abbastanza, e io non sono una persona che gioca poi molto... Inoltre quella per lo schermo superiore è troppo grande e sporge...
nexus81
CITAZIONE (ozzie @ Monday 30 July 2007 - 12:51) *
Anche io le ho prese, ma non sono rimasto molto soddisfatto...
Le mie si sono segnate abbastanza, e io non sono una persona che gioca poi molto... Inoltre quella per lo schermo superiore è troppo grande e sporge...



bho..io mi sono trovata bene! cmq sopra non la devi mettere.. wink.gif
secondo me non serve a nulla
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.