Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: riga su riga
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
renzojunior
salve ,ieri mi sono accorto di avere un piccolo graffio sul tuch screen appena visto sono subbito corso a mio fido portatile mi sono subbito sul collegato al nostro amato forum .
faccio subbito una ricerca e vedo che molti utenti hanno il mio stesso problema e dopo quello cho ho letto mi sono deciso a comprare una pellicola protettiva però mi chiedevo col fatto che la riga è minuscola
1mm o meno se c'era qualche prodotto per levarla .
vi prego ditemi che esiste . notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif
maledette ruote di eba
BirraMedia
Io non ho striscietti,ma vedrai che qualcuno ti risponderà...

SUBBITO...
nexus81
eek.gif eek.gif eek.gif eek.gif eek.gif
penso proprio ke non ci sia nulla per levarla...
mentz
C'era un modo per non averla.....
(Mettere una protezione per il touch...)

Non c'è un modo per levarla...
(dovrebbero fare la pasta abrasiva per i touch del ds...)
Evrain
EBA/Ouendan hanno rovinato più di un touchscreen biggrin.gif
Per rimuoverla nulla, a parte cambiare lo schermo in toto, mentre come protezione orientati senza indugio su una coppia di pellicole Hori.
Evrain
renzojunior
eek.gif eek.gif non hanno ancora inventato niente per levare piccoli anzi minuscoli graffi ??
sai quante volte dovro cambire tutto mellow.gif mellow.gif mellow.gif mellow.gif unsure.gif
nuccio89
CITAZIONE (renzojunior @ Monday 30 July 2007 - 20:23) *
eek.gif eek.gif non hanno ancora inventato niente per levare piccoli anzi minuscoli graffi ??
sai quante volte dovro cambire tutto mellow.gif mellow.gif mellow.gif mellow.gif unsure.gif

basta che ci metti le pellicole hori (come ti hanno gia suggerito) e non dovrai cambiare nulla
BirraMedia
Mhà...io preferisco avere qualche micrograffio visibile solo a shermo spento,piuttosto che delle pellicole...poi fai tu...
Gaunt Noir
MA LOL ancora con sti graffi! XD Ammesso che non giocate con la luce diretta, nemmeno un colpo di pistola si vede sul touch a partire da leggera penombra fino a buio totale.
Mai usata una pellicola e i giochi spacca touch: Wario, Rub Rabbits, OSU, OSU2, EBA, li ho giocati e strarigiocati. E altro che uno, ne ho diversi di graffietti, ma si vedono solo controluce, in-game sono invisibili wink.gif
theey
ed io come spillo sono un altro pirla che graffia lo schermo di sopra e lascia il touch intatto harhar.gif
FLENDER
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Monday 30 July 2007 - 21:06) *
MA LOL ancora con sti graffi! XD Ammesso che non giocate con la luce diretta, nemmeno un colpo di pistola si vede sul touch a partire da leggera penombra fino a buio totale.
Mai usata una pellicola e i giochi spacca touch: Wario, Rub Rabbits, OSU, OSU2, EBA, li ho giocati e strarigiocati. E altro che uno, ne ho diversi di graffietti, ma si vedono solo controluce, in-game sono invisibili wink.gif

Quoto e aggiungo:ma raga,prima o poi il graffietto arriva(e poi tanti altri..),non fatevi ste seghe mentali!
In gioco NON si vede na' mazza... grog.gif biggrin.gif
ps:sul mio ds,il colore grigio,in alcuni punti(spigoli) e' andato via:che faccio lo porto dal CARROZZIERE??? stralol.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.