Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Altopralanti nds lite
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
darkpunk24
C'è un modo per aggiustare fai da te(cioè senza portare in assistenza nè da un privato il nds lite)il nds lite dove un altoparlante non si sente bene?Credo che si sia sganciato l'altoparlante,ma si può aprire lo schermo superiore ed è rischioso?
darkpunk24
ho controllato non si è sganciato,am è rotto!adesso vorrei sapere come sostituire l'altoparlante del nds ciccio con quello del nds lite
spillo
per quale motivo questpo strano cambio? insomma, diamo a cesare quel che è di cesare e al ciccio quel che è del ciccio...

comunque riduci la firma, è davvero troppo lunga....
darkpunk24
perchè io avevo un nds ciccio ma poi si è rotto il touch screen e un cugino al compleanno me ne ha regalato un lite nuovo,però il ciccio ce l'ho ancora e gli altoparlanti funzionano per questo volevo fare questo cambio senza spendere soldi o al massimo comprare un saldatore a bassa potenza e saldare l'altoparlante per non danneggiare tutto il resto.
Ps la firma l'ho ridotta tongue.gif
stef90
Io ti consiglio se ancora in tempo di mandarlo in garanzia smile.gif
Se ci metti mano tu e fai qualche disastro la garanzia non ti servirà più a niente... 26.gif
darkpunk24
la garanzia non credo valga se sono stato io a farlo cadere a terra per poi far rompere l'altoparlante... sigh.gif
stef90
CITAZIONE (darkpunk24 @ Wednesday 1 August 2007 - 21:58) *
la garanzia non credo valga se sono stato io a farlo cadere a terra per poi far rompere l'altoparlante... sigh.gif

Provar non nuoce biggrin.gif
darkpunk24
CITAZIONE (stef90 @ Wednesday 1 August 2007 - 22:08) *
Provar non nuoce biggrin.gif

Tentar non nuoce... closedeyes.gif
Comunque chiamerò e chiederò se lo cambiano smile.gif
stef90
CITAZIONE (darkpunk24 @ Wednesday 1 August 2007 - 22:11) *
Tentar non nuoce... closedeyes.gif

Vabè il significato è quello biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
darkpunk24
vabè...aiutatemi!
vendetta
chiama l'assistenza sicuramente te lo cambiano senza farti pagare una lira al massimo paghi le spese della riparazione... bè ma ti conviene! cosi al 90% rompi il ds! e poi ha i detto che nn vuoi spendere soldi... Bè con le spese per comprare il saldatore ripari il lite!
darkpunk24
ho già specificato(mi pare tongue.gif )che NON LO VOGLIO MANDARE IN ASSISTENZA quindi ora vorrei sapere come potrei togliere un altoparlante del nds ciccio e metterlo nel nds lite,mio padre ha detto che ci vuole un saldatore?serve per forza quello?oppure ci sono altri modi??
Pino53
ma perchè non lo vuoi mandare, magari spendi di meno a farlo aggiustare da loro ma sano piuttosto che lo fai tu magari se rompe loro non te lo aggiustano e devi spendere altri 149€ di nds lite fai un po te
darkpunk24
vabè vedo che non capite....
IO vorrei SOLO sapere come posso mettere un altoparlante del ds ciccio al posto di uno del lite in un ds lite
gio.dr85
CITAZIONE (darkpunk24 @ Friday 3 August 2007 - 18:22) *
vabè vedo che non capite....
IO vorrei SOLO sapere come posso mettere un altoparlante del ds ciccio al posto di uno del lite in un ds lite

1 Credo che gli altoparlanti non siano compatibili a meno che non spacchi il guscio del lite per far entrare l'altoparlante del ciccio
2 Ti serve per forza un saldatore
3 Devi avere la mano ferma ed essere bravo (se la punta tocca altri componenti rischi di bruciarli)
4 Visto che è molto probabile che non vada bene l'altoparlante del cicco, ti ne devi procurare 1.
In conclusione se non ti va di mandarlo in assistenza ti conviene giocarci con le cuffie o tenertelo così.
darkpunk24
bah,credo che o vedrò di far mettere a un esperto l'altoparlante del ciccio o mi compro su ebay a poco prezzo degli altoparlanti lite
Lkk
be se vuoi vedere come si smonta un ds vai su http://www.youtube.com/watch?v=IoGQImD992s
darkpunk24
c'è anche sul forum la guida su come si smonta un nds. tongue.gif
PassePartout
Benvenuti signore e signori ad una nuova puntata di "Come rompere un nintendo DS Lite in pochi secondi"...l'ospite d'onore di oggi è darkpunk24!!!
No vabbè a parte gli scherzi, va bene che gli altoparlanti del lite possono fare schifo, perchè si sentono piano...ma col ciccio non c'entrano perchè sono diversi...questo è un consiglio...poi puoi provare a fare quello che vuoi la scelta è tua...e nel caso tu voglia comunque provare ti auguro buona fortuna e di riuscire nel tuo intento...
byez
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.