Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dubbio Wi-fi :S
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
keyblade9891
Vorrei sapere un pò di cose sulla connesione ad internet del nintendo ds.

1) Io non possiedo una scheda wi-fi nel pc, ma comprando un nintendo wi-fi usb ne posso fare a meno giusto?

2)E per ultima cosa, se se si può navigare in internet e fare tutte le operazioni di gioco online con qualsiasi tipo di connessione (56 k inclusa).

Fatemi sapere snack.gif
sn0rky
CITAZIONE (keyblade9891 @ Saturday 28 July 2007 - 01:32) *
Vorrei sapere un pò di cose sulla connesione ad internet del nintendo ds.

1) Io non possiedo una scheda wi-fi nel pc, ma comprando un nintendo wi-fi usb ne posso fare a meno giusto?

2)E per ultima cosa, se se si può navigare in internet e fare tutte le operazioni di gioco online con qualsiasi tipo di connessione (56 k inclusa).

Fatemi sapere snack.gif

con la chiavetta nintendo generi un ponte tra il ds e il pc (essendo a sua volta collegato a internet...) in questo modo ti permette di giocare online ai giochi che lo permettono! col 56k mi sa che avrai dei lag mostruosi (rallentamenti) dall'isdn in su tutto ok
per la navigazione intendi usare in ds? in questo caso puoi navigare usando opera ds (cartuccia originale) e navighi tranquillamente (con la chiavetta nintendo o una compatibile) se invece vuoi navigare usando un homebrew ti servirà o una chiavetta compatibile (la wifi nintendo non "gode" gli homebrew) o dovrai installare dei driver modificati della chiavetta nintendo.

spero di aver detto tutto e in un italiano comprensibile! grog.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.