Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: emulatore di gba sul ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
verdammt
Salve a tutti
è tre giorni che vago per il forum alla ricerca ma niente
come faccio ad emulare il gba sul ds? ho una R4 ma non ho ancora trovato un'homebrew per emulare il gba!
chiedo aiuto
grazie!
Aurora Wright
CITAZIONE (verdammt @ Friday 27 July 2007 - 20:28) *
Salve a tutti
è tre giorni che vago per il forum alla ricerca ma niente
come faccio ad emulare il gba sul ds? ho una R4 ma non ho ancora trovato un'homebrew per emulare il gba!
chiedo aiuto
grazie!

Non esiste, e mai esisterà. wink.gif
Antonius
ti devi comprare una card slot 2
FLENDER
CITAZIONE (Davi92 @ Friday 27 July 2007 - 20:29) *
Non esiste, e mai esisterà. wink.gif

CITAZIONE (Antonius @ Friday 27 July 2007 - 20:30) *
ti devi comprare una card slot 2

Piu' chiari di cosi'... biggrin.gif grog.gif
hhcnemesis
Dalla tua firma vedo che sei possessore del gba, beh sul ds girano direttamente le cartuccie, che bisogno c'è di un emulatore..?
rolleyes.gif
verdammt
CITAZIONE (hhcnemesis @ Friday 27 July 2007 - 20:32) *
Dalla tua firma vedo che sei possessore del gba, beh sul ds girano direttamente le cartuccie, che bisogno c'è di un emulatore..?
rolleyes.gif

che è noioso portarle dietro!!! vabè che sono piccole ma quando sono 6-7 prendono non poco posto...
grazie cmq

che schede mi consigliate?
rastan1989
CITAZIONE (verdammt @ Friday 27 July 2007 - 20:35) *
che è noioso portarle dietro!!! vabè che sono piccole ma quando sono 6-7 prendono non poco posto...
grazie cmq

ci sono tante guide all' interno del forum... leggile attentamente e valuta quale fa al caso tuo 37.gif
sn0rky
CITAZIONE (verdammt @ Friday 27 July 2007 - 20:35) *
grazie cmq

ez4 e m3-cf credo di non sbagliarmi se dico che non ti pentirai, ne di una ne dell'altra
verdammt
ah.. tipo questa?
http://usbextremeshop.com/product_info.php...;products_id=53
PassePartout
mi pare che la g6 sia buona a questo scopo...e la r4 la usi come pass-card (che se non sbaglio ha anche questa funzionalità...)
smurf
CITAZIONE (PassePartout @ Saturday 28 July 2007 - 02:32) *
mi pare che la g6 sia buona a questo scopo...e la r4 la usi come pass-card (che se non sbaglio ha anche questa funzionalità...)

Si, si può fare quella combinazione ma si spende meno, se si trova, una flash vera per gba come le EZ.
Cmq la domanda suona simile a "c'è un emulatore di ps1 per ps2"?
lore20
con un ds lite ti consiglio di prendere G6/M3 versione LITE, card come G6/M3 versione standard e EZ sporogno di qualche cm dallo slot-2 del ds lite
PassePartout
CITAZIONE (smurf @ Saturday 28 July 2007 - 09:23) *
Si, si può fare quella combinazione ma si spende meno, se si trova, una flash vera per gba come le EZ.

si lo so, io l'ho detto in quanto possiede già l'R4...
Baraldi
Salve a tutti.
Ho capito non esiste un emulatore gba sul ds, no problem; però vorrei capire perchè si esclude la possibilità che possa esistere in futuro.
Quali sono gli impedimenti?
Non è ironia, ma solo una domanda dal basso della mia ignoranza in materia.
grazie per eventuali risposte
gioacchino
perchè non avrebbe alcun senso dato che ormai alcune flashcard per gba non ha prezii elevatissimi, poi così i warrezzoni warrezzerebbero di più sia con i giochi ds che gba basta che si comprino una buona slot 1
Baraldi
Ok, quindi si tratta solo di non impiegare energie in un progetto tutto sommato inutile.
Grazie per la pronta risposta e.....warezzoni=scrocconi di rom?
Evrain
Già.
Comunque, se cerchi, trovi molte spiegazioni molto più tecniche sul perchè ci siano seri handicap anche solo nel provare un'operazione simile (tant'è che la M3 DS REAL, vocifeata con compatibilità GBA, si è rivelata essere un bundle comprendente una DS Simply e una flashcard Slot 2, che in un bundle più costoso funge anche da RAM e Rumble).
Evrain
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.