Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ascoltare Mp3 o Wma sul Gba
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
Skunk
Ho un EzFlash3 da 1Gb e mi sembrava un peccato dover acquistare un lettore per sentire solo qualche mp3/wma ogni tanto....se qualcuno a qualche nome da segnalarmi....
Alexxx
Usa il music player advance
EDIT: Vai qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=202&hl=guida
Skunk
clap.gif Grazie mille! clap.gif
Alexxx
Nulla wink.gif
Skunk
@ Pie
grazie per aver scritto la guida per usare il Music Player Advance clap.gif grog.gif (mi rendo conto che l'interfaccia di questo utilissimo programmino non è tanto immediata) ma dovresti precisare che la rom .gba generata dai file mpa, per chi ha L'Ez3, non và scritta nell'Ez-Disk ma esclusivamente nella parte flash da 256Mb (stavo impazzendo prima wacko.gif ) altrimenti si blocca.
frankbel
io ti direi di lasciar perdere. La resa sonora del gba nn è molto buona per la musica. Purtroppo il sonoro è la parte debole del caro gba.
Pie
La guida l'ho scritta anni fa, quando manco le EZ2 esistevano, figuriamoci le 3. biggrin.gif

Ero proprio lamer... rolleyes.gif
frankbel
CITAZIONE (Pie @ Domenica 27 Febbraio 2005 - 14:21)
Ero proprio lamer... rolleyes.gif

Perchè dici così? Postaci un link della suddetta guida! rolleyes.gif
Alexxx
Ecco la guida di Pie er lamer tongue.gif
io non ci trovo nulla di male rolleyes.gif

http://digilander.libero.it/pietromartina/...Aistruzioni.zip
Skunk
raga. secondo me la guida andava benissimo perchè è stata fatta a prova di lamer! wink.gif volevo solo suggerire un possibile aggiornamento...

P.s.: è vero che la qualità fà cagare però è sempre una funzionalità in + al Gba che può far sempre comodo (se volete la qualità ----------> IPod )
Alexxx
A prova di lamer? cmq basta un bel lettore mp3 wink.gif
guidomista
qualcuno a provato come si sentono sul DS?
frankbel
CITAZIONE (guidomista @ Domenica 27 Febbraio 2005 - 16:45)
qualcuno a provato come si sentono sul DS?

Il fatto è che per farli girare su gba devi a priori calare la qualità dell'audio. Quindi anche a farlo girare su ds la traccia audio è sempre la stessa, cioè scadente.
Skunk
immagino che non sia molta la differenza sul Ds;...però l'audio in uscita e STeReo! drool.gif (il Ds + avanti spaccherà tutto, credetemi;altro che Psp)
frankbel
Non so voi ma io il gba lo gioco sempre con le cuffie visto che lo speaker di cui è dotato è alquanto scadente. Con le cuffie già va molto meglio. Il ds va benone anche senza cuffie, anzi credo che il virtual surround si abbia solo senza le cuffie.
Alexxx
Già però se uno ha il ds potrebbe provare e dirci smile.gif
only nintendo
io ho il ds e la qualita è pessimissima sad.gif

spero i qualche altro programma...
falkar
peccato, io volevo rottamare il mio lettore mp3 sad.gif
aran
diciamo ke col ds è possibile convertire spempre in gba pero almeno in qualità strereo...
con le cuffie quindi la situazione migiora ma cmq la qualità potrebbe essere migliorata
nn esistono programmi che convertono meglio un mp3 in gba o da qualke altro tipo di file a gba????
ma sul ds per forza i .gba???
gli mp23 nn si possono mettere direttamente???
un modo ci dev essere
HiBuzz
mi sà di nò sigh.gif per ascoltare a qualità ds bisogna aspettare le flash innocent.gif
falcon!!!
raga col movie player vi garanbtisco ke la quaqlita è mooolto buona;) Gli manca poco in qualità rispetto agli mp3 ed è cmq molto superiore alle musike convertite con quel programma di cui sopra
aran
diciamo che nel momento in cui si potranno ascoltare gli mp3 con qualità DS la differenza si vedrà eccome!!!
Cmq....e se prendessi il Play Yan??? So ke legge direttamente gli mp3 senza esser convertiti...la qualità com' è???
magic3
Io aspetterei a spendere soldi perchè il ds ha le potenzialità per riprodurre gli mp3, basta aspettare che qualcuno crei un player wink.gif
falcon!!!
CITAZIONE (aran @ Sabato 9 Luglio 2005 - 12:07)
diciamo che nel momento in cui si potranno ascoltare gli mp3 con qualità DS la differenza si vedrà eccome!!!
Cmq....e se prendessi il Play Yan??? So ke legge direttamente gli mp3 senza esser convertiti...la qualità com' è???

qui la qualità è da mp3. infatti le cuffie si inseriscono direttamente nell'accesorio, nn nel ds. Solo ke costa un pokino di piu... biggrin.gif
GattoMorbido
confermo che la qualità è molto buona.

io cheo i file convertendo gli MP3 in GBS col GBA Movie Maker e li ascolto col GBA Movie Player...

all'inizio pensavo facessero schifo, poi ho sostituito gli auricolari che usavo dei coi Philips nuovi e... ragazzi che suono!

yahoo.gif

EDIT:

non ho detto he uso un supercard SD ... e che la SD è da 80x, velocissima... credo che influenzi pure lei la resa, o lameno la fluidità del suono!
falcon!!!
si ma adesso c'è il moonshell!
Diretto supporto per mp3
http://www.gbarl.it/?act=ST&f=27&t=6818&view=getlastpost
!!!
fabioilpazzo
CITAZIONE (falcon!!! @ Sabato 9 Luglio 2005 - 13:38)

qui la qualità è da mp3. infatti le cuffie si inseriscono direttamente nell'accesorio, nn nel ds. Solo ke costa un pokino di piu... biggrin.gif

Inoltre il software è in giapponese e devi installare dei particolari codec!
GattoMorbido
CITAZIONE (fabioilpazzo @ Giovedì 1 Settembre 2005 - 16:59)

nonno: software in inglese e non servono speciali codec perchè è tutto compreso.

ma il moonshell funza sulle supercsr?!?!?
falcon!!!
CITAZIONE (GattoMorbido @ Giovedì 1 Settembre 2005 - 17:05)

SI col programma write files gbfs ottieni sia un file ds.gba ke .nds

Flasha quello .nds
fabioilpazzo

nonno: software in inglese e non servono speciali codec perchè è tutto compreso.

Io l'ho letto su lik-sang...
GattoMorbido
CITAZIONE (fabioilpazzo @ Giovedì 1 Settembre 2005 - 17:08)

Io l'ho letto su lik-sang...

ma no!
ma funziona solo sul NDS, mica sul GBA...

in questo topic quindi non c'entra... (leggi: non posso usarlo!)

doppio sigh! sigh.gif
falcon!!!
CITAZIONE (GattoMorbido @ Giovedì 1 Settembre 2005 - 17:27)
ma no!

AH ma nn hai il ds??

Evabbe allora tongue.gif
GattoMorbido
CITAZIONE (falcon!!! @ Giovedì 1 Settembre 2005 - 17:35)
CITAZIONE (GattoMorbido @ Giovedì 1 Settembre 2005 - 17:27)
ma no!

AH ma nn hai il ds??

Evabbe allora tongue.gif

no sgrunt!
il gba l'ho appena preso sottocosto... a 69€! cool.gif

non posso prendere subito il NDS...
dry.gif

eh!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.