Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: POKéMON: protagonista maschio o femmina?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
Gaunt Noir
Dai ammettetelo, fra tanti sondaggi uguali, questo è il più bello!
Sicuramente vincerà il personaggio maschile per i giocatori maschili, ma chissà! biggrin.gif

Io sono per giocare con la ragazza, per motivi assolutamente etero: mi piace fissarmi a guardare una ragazza combattere (anche quando lancia i pkmn dalla sfera è bona!), piuttosto che un moccioso con un basco orribile! biggrin.gif

E voi? giggle.gif
Novembre
Maschio e che diamine >.<
Antonius
ahahah non mi sarei mai aspettato un 3d così comunque io ho scelto il maschio dato che sono maschio non mi interessa tanto l'aspetto del personaggio ma il gioco e dato che al posto di leggere sempre la stessa cosa premo a senza guardare e capita quello
619619
Io ero veramente tentato dal personaggio femminile, molto più caratterizzata di quello maschile.
Ma sentirmi chiamare durante tutto il gioco come una donna credo che mi avrebbe causato qualche problema di identità °_°
Rotowash
Grande sondaggio, risultato un po' scontato pero' secondo me.

Giocatore Maschio = PG Maschio
Muu?
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Friday 27 July 2007 - 14:59) *
Dai ammettetelo, fra tanti sondaggi uguali, questo è il più bello!

Sì, questo è veramente il più bello. tongue.gif

Comunque, come hai detto tu in questo (e anche in un altro) thread, è molto meglio giocare con un personaggio femminile: E' più piacevole da vedere.
Pak_Gatsu
Premetto che ancora devo prendere il gioco, però quasi sicuramente ci giocherò con il maschio
Rob
sceglierò la ragazza... anche in smeraldo avevo scelto la ragazza
dante123
ovvio ho scelto il ragazzo
DiEssetaro
compri due cassette oppure crei due salvataggi
a uno giochi con il maschio
l'altro con la femmina
Virgo90
come ho inizato a fare dalle prime volte che si poteva scegliere fra PG maschio/femmina sceglerò la ragazza, perchè? perchè non so per quale motivo il personaggio femminile è fatto sempre meglio, più guardabile e quindi rimango della mia decisione giocatore maschio (etero e stallone XD)=> personaggio femmina
ax95
Sono maschio e ho scelto maschio!!
MC Barzen
ma non vi creerà qualche problema quando in wifi dovrete sempre spiegare che siete un maschio e non una donna?
Omeganex9999
CITAZIONE (MC Barzen @ Friday 27 July 2007 - 16:27) *
ma non vi creerà qualche problema quando in wifi dovrete sempre spiegare che siete un maschio e non una donna?


Perchè, si parla in pokemon?

Ad ogni modo, i MMORPG insegnano a non fidarsi delle apparenze... pinch.gif

Ad ogni modo, deciderò al momento. Poi, il mio nome è unisex e va bene a entrambi... laugh.gif
Benji
CITAZIONE (619619 @ Friday 27 July 2007 - 15:05) *
Io ero veramente tentato dal personaggio femminile, molto più caratterizzata di quello maschile.
Ma sentirmi chiamare durante tutto il gioco come una donna credo che mi avrebbe causato qualche problema di identità °_°

Quoto
Ho votato (GIOCATORE MASCHIO) Ho scelto il ragazzo
MC Barzen
CITAZIONE (Omeganex9999 @ Friday 27 July 2007 - 16:33) *
Perchè, si parla in pokemon?

Ad ogni modo, i MMORPG insegnano a non fidarsi delle apparenze... pinch.gif

Ad ogni modo, deciderò al momento. Poi, il mio nome è unisex e va bene a entrambi... laugh.gif


no, ma chi non sa che avete un giocatore femmina i dubbi se li farà venire (non parlo dei giocatori random, sia charo) e la domanda sarà inevitabile (specie perchè lo farete sentire in disagio se vedendo il vostro account sul forum gli farete venire dei dubbi happy.gif)
Falybros
io scelgo il personaggio maschio, ma è molto meglio la femmina tongue.gif

P.S. (GIOCATRICE FEMMINA) Ho scelto il ragazzo [1]
non ci posso credere O_O
Shinn_Asuka
io che sono femmina ho scelto quello maschio XDD è più figo O__o
MC Barzen
è proprio il colmo XD quel basco è orribile, proprio non ti capisco
Benji
CITAZIONE (MC Barzen @ Friday 27 July 2007 - 17:14) *
è proprio il colmo XD quel basco è orribile, proprio non ti capisco

Basco che in sicilia si chiama "coppola"
MC Barzen
CITAZIONE (Benji @ Friday 27 July 2007 - 17:18) *
Basco che in sicilia si chiama "coppola"



chiamalo come ti pare, mi fa sempre schifo biggrin.gif
seriamente, è il personaggio maschile più brutto di tutti i pokemon
Gaunt Noir
Magari fosse una coppola, magari!

Cmq dei giocatori online, sinceramente me ne frega niente, e poi saranno loro dei n00b a pensare che un pg femminile sia giocato da una ragazza per davvero, perché vuol dire che di MMORPG non san niente. Non per far discriminazione ma su certi giochi, è molto più massiccia la presenza maschile, indi non è strano immaginare che dietro le fattezze di un pg femminile ci sia un ragazzo. Pensate forse che in World of Warcraft, le elfe, le drenei e le altre presenze femminili, siano giocatori... femminili?? SEEEEEE BONANOTTE! XD

Al tempo stesso una ragazza, può infatti voler giocare con un pg maschile perché gli piace vedere un bel ragazzone! biggrin.gif Anche se in questo caso, è davvero insulso 'sto protagonista maschile! pinch.gif
SirHide
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Friday 27 July 2007 - 17:35) *
Magari fosse una coppola, magari!

Cmq dei giocatori online, sinceramente me ne frega niente, e poi saranno loro dei n00b a pensare che un pg femminile sia giocato da una ragazza per davvero, perché vuol dire che di MMORPG non san niente. Non per far discriminazione ma su certi giochi, è molto più massiccia la presenza maschile, indi non è strano immaginare che dietro le fattezze di un pg femminile ci sia un ragazzo. Pensate forse che in World of Warcraft, le elfe, le drenei e le altre presenze femminili, siano giocatori... femminili?? SEEEEEE BONANOTTE! XD

Al tempo stesso una ragazza, può infatti voler giocare con un pg maschile perché gli piace vedere un bel ragazzone! biggrin.gif Anche se in questo caso, è davvero insulso 'sto protagonista maschile! pinch.gif


quoto, sai quanta gente sopratutto noob nei gdr si prende cantonate perchè pensa che il pg femmina sia interpretano solamente da pg femmina??eheheh

cmq io ho scelto er macho
Fay_flowright
sono una ragazza e ho scelto il personaggio femminile
Benji
CITAZIONE (Fay_flowright @ Friday 27 July 2007 - 18:55) *
sono una ragazza e ho scelto il personaggio femminile

Finalmente una ragazza che apprezzo biggrin.gif
Perchè vergognarsi di avere un personaggio femmina? Se si è ragazze? blink.gif blink.gif
Emihiro
CITAZIONE (SirHide @ Friday 27 July 2007 - 18:52) *
quoto, sai quanta gente sopratutto noob nei gdr si prende cantonate perchè pensa che il pg femmina sia interpretano solamente da pg femmina??eheheh

cmq io ho scelto er macho

Bisogna anche stare attento nei giochi stile ragnarok online ecc. dove ti puoi sposare, altrimenti trovi la sorpresa xD.
Io scelgo il pg femmina.
Il maschio fa proprio pena, meglio quello di smeraldo.
pippo934
lo sapevo che il giorno dell' uscita di pokemon diamante / perla serebbe uscito un sondaggio cosi' biggrin.gif

ma per voi cosa l' hanno messo a fare un personaggio femmina? per farlo usare ai maschi? ma va la fischia.gif

tutti possono scegliere quello che vogliono però in maschio sceglierà il ragazzo
e le femmine sceglieranno la ragazza che senso ha scegliere la femmina se sei del sesso opposto? anche se fossi gay sceglierei il ragazzo perchè sono nato maschio eek.gif

per quanto sia brutto il ragazzino in questa versione lo sceglierei lo stesso perchè è con quello che mi identifico di più
rastan1989
in diamnte usa ho scelto il ragazzo... oggi invece iniziando perla ita ho preferito scegliere la ragazza... alla fine è la stessa cosa... la scelta non influisce sul gioco... i pokemon salgono di livello non il character..
Goroh
Assolutamente pg femmina, anche se sono maschio. In quasi qualsiasi gioco abbia mai giocato ho sempre scelto pg femminili se era possibile, non so nemmeno io perchè. Semplicemente mi ispirano di più. >_>

Non vi dico quante volte hanno tentato di rimorchiare uno dei miei pg su WoW... xD
OO7
Maschio con personaggio maschio. Da sempre in tutti i giochi. Credo per coerenza e per evitare di imbattermi in situazioni imbarazzanti dove magari, se scegliessi una ragazza, mi troverei nel proseguo del gioco a flirtare con un ragazzo. Cosa che ovviamente in Pokemon non avviene.
Cmq ho un carissimo amico, fanatico anche lui di Pokemon che, sin da pokemon Rosso e Blu, sceglie sempre il personaggio femminile. laugh.gif
pippo934
citazione
Cmq ho un carissimo amico, fanatico anche lui di Pokemon che, sin da pokemon Rosso e Blu, sceglie sempre il personaggio femminile.

starai parlando di pokemon rosso fuoco e verde foglia; perchè in pokemon blu e rosso non c'era la scelta del personaggio.
che bello quando era cosi'
Kiyro`
Sono ragazzo è ho scelto il ragazzo..
Anche se Hikari è molto più bella *_*
Marcus Fenix
Ovviamente ho scelto il maschio... ma è più per un fatto di tradizione... che di "recchia"! biggrin.gif
SpeedShine
Anche io PG maschio. Sempre per motivi di identità, non si sa mai! Anche se la ragazza è molto meglio...
E, suoniamo le campane, per la prima volta in un videogioco dei Pokemon, mia sorella si è presa la femmina!!!
simon ipper
scelgo il maschio per il mio orgoglio soltanto se lo facevano un po + ignorante invece di un moccioso con il baschetto...alla gary,o anche come il tuo amico
Goldensun
Ho scelto il maschio, così le persone con cui ho a che fare capiscono che sono un maschio. Al di là dell'aspetto estetico non ci ho proprio pensato a scegliere la ragazza XD
Adhrast
giocatore maschio - personaggio maschio
onestamente c'ho pensato più volte ad utilizzare il personaggio femminile, senza dubbio realizzato meglio. poi c'è da dire che quel cappello che ha il maschio è davvero orrendo >_>
XpSplinter
giocatore maschio - personaggio maschio
per una questione di coerenza e per evitare spiacevoli inconvenienti in wi-fi... pinch.gif
anche se Dawn è più carina non mi sembra poi così brutto il basco del maschio...
Xargon
Io a volte nei giochi online mi faccio il pg femmina, dipende dalla grafica del gioco e se c gioka la mia ragazza.
Tipo lineage è pieno d femmina ma in realtà sono tutti maschi.
Se ci gioca la mia ragazza ovviamente mi faccio maskio xkè è brutto vedere 2 ragazze che vanno in giro "insieme" xD
Nei giochi per il ds come pokemon spesso tengo il mio sesso invece ^^
nexus81
mi chiedo perchè rianimare topic morti..
xargon sto notando che stai postando messaggi a dx e sx a mo di spam..
cerca di modificare questo comportamento o verranno presi provvedimenti..mi raccomando smile.gif
Xargon
Cerco solo di essere attivo nella community, qual'è il problema?
Non capisco sad.gif
Rigel_k
Già già, concordo con Nex che mi ha battuto (di poco eh! non ti credere! biggrin.gif) sul tempo. 3d INUTILE, dall'argmento INUTILE, che NON c'era bisogno di uppare.

Qui lock.gif
Xargon
Eh allora se tenete aperti sti topic vuol dire ke si può postare... sennò sarebbero chiusi...
nexus81
CITAZIONE (Xargon @ Monday 7 January 2008 - 11:57) *
Eh allora se tenete aperti sti topic vuol dire ke si può postare... sennò sarebbero chiusi...

ok..ma lo stai facendo ovunque tanto per e senza motivo..
ci fosse un valido motivo sarebbe diverso
inoltre, non chiudiamo tutti i trhead morti anche perchè si presume che gli utenti abbiano un pelo di buon senso e che lo capiscano da soli cosa è lecito e cosa no..evidentemente mi sbaglio.
con questo lock.gif ed è l'ultimo avvertimento..
Rigel_k
E infatti...

PS. essere attivi nella community NON significa riuppare 3d inutili postando a casaccio...questo 3d era morto dal 27 di luglio...il che significa che te lo sei andato a cercare volontariamente BEN sapendo che nessuno era più interessato a scriverci dentro...e questo NON è essere "attivo nella community". Se sei animato da così tanto spirito di "attività"...che ne so, fai una bella recensione di un gioco, scrivi una guida sulla card che usi etc...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.