Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ancora Touch Screen
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Naroro93
Sono ormai quasi due settimane che mi è tornato a casa il mio NDS con il Touch difettato e solo stasera mi accorgo che i colori dello schermo inferiore sono più scuri di quello superiore, o perlomeno diversi.
E' un problema che mi perseguitarà per sempre o c'e la possibilità che pian piano si sistemi? E' percaso successo anche a voi? Se si, si è risolto o avete dovuto provvedere?

Vi prego aiutatemi perchè non ne posso veramente più, a un giorno dall'uscita di pokemon accorgersi di questo problema è un vero e proprio pugno nello stomaco... sigh.gif sigh.gif

Grazie... ds_lite2.gif
Forest87
Il DS ciccio è così....lo schermo inferiore essendo Touchscreen ha una spece di "placca" che ne scurisce i colori di poco, rispetto a quello superiore..nulla di cui preoccuparsi ^^
simon ipper
quoto che è un pugno allo stomaco...ma vai a farlo vedere,oppure vedi se è in garanzia...
Naroro93
scusate se non l'ho precisato ma... IL MIO E UN LITE!!! potrebbe essere che mi hanno montato lo schermo di un Ciccio?
simon ipper
CITAZIONE (Naroro93 @ Thursday 26 July 2007 - 20:45) *
scusate se non l'ho precisato ma... IL MIO E UN LITE!!! potrebbe essere che mi hanno montato lo schermo di un Ciccio?

Non penso perchè senno la cosa mi lascia molto stupito...cioè se montano uno schermo per ciccio su ds lite,sono davvero da ricorvero
Naroro93
Allora k faccio? Me lo tengo dite... e il bello è che mi è appena tornato dalla garanzia... il Touch funziona... lo Sceen un po' meno...
Insomma se si mettono a confronto due colori uguali su entrabi li schermi si nota la differenza...
simon ipper
CITAZIONE (Naroro93 @ Thursday 26 July 2007 - 20:56) *
Allora k faccio? Me lo tengo dite...

prova a fartelo vedere da un tecnico...più di questo non so dirti...
Naroro93
In che senso da un tecnico? Non ditemi il rivenditore che mi ha andato a quel paese dopo essersi rifiutato di aiutarmi con il problema precedente... non so chi altro se ne intenda di queste cose...
simon ipper
cambialo vai da un altro...
Naroro93
O__O e secondo te... cosa mi dicono... "E tutto normale, sei tu che sei paranoico... è tutto a posto"
eek.gif eek.gif eek.gif
DaitarnX
rimandalo in garanzia, digli che e il secondo invio e che non vuoi piu pagare i soldi per inviare (io ho fatto cosi viene il loro corriere a casa a prenderlo) 3 giorni il ds e tornato wink.gif
Nintendo ds lite hanno problemi ma la nintendo e buona come garanzia
Naroro93
Beh... non voglio rinunciare a giocare a pokemon a poche ore dall'uscita... quindi penso che aspettero... magari fino a settembre qunado saranno finite le vacanze... voi che dite?
Antonius
se vuoi aspettare fai bene considerando che tra un po e non penso ma è sicuro che tanti lavoratori saranno in ferie dovresti avere una botta di c per riaverlo a casa in tempo
DaitarnX
io invece ti consiglio di soffrire e di usare la garanzia subito cosi fai capire che il problema lo hanno causato loro... decidi tu cmq a me la garanzia mi ha cambiato un ds lite 3 volte (ora ha cacciato la crepa XD)
2 sostituzioni e una riparazione
Novembre
mmmm, vedi se riesci a venderlo e prenderne uno nuovo, almeno...io farei così <.<
PassePartout
@Naroro93
allora...ricapitolando...vuoi ripararlo ma non vuoi farlo vedere da tecnici e compagnia perchè vuoi riaverlo a breve...quindi la risposta più logica imho sarebbe: tienitelo!!! oppure, più semplicemente, chiamo il servizio assistenza e spieghi il problema per telefono...se lo vogliono vedere chiedi quanto tempo pensano di tenerselo, perchè ti serve a....qualcosa per cui non possono tenerlo tanto!!! (magari inventa una scusa... biggrin.gif )...vedi cmq che ti dicono...
bye
EDIT :
@Novembre
Forse un pò drastica come soluzione!!! biggrin.gif
Naroro93
Grazie a tutti... penso proprio che li informerò, ma essendo in vacanza non posso inviarlo... quindi se ne riparla a settembre... così non possono dirmi che non li ho informati subito... k dite?
PassePartout
ora chiamare non troveresti molto aiuto perchè sono tutti in vacanza... (tra 2 giorni ci vado anche io biggrin.gif )...chiama a settembre quando tutti fanno ritorno dalle vacanze...ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.