Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DS Lite Pokemon giallo JAP
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
giappo
dubbio idiota, presumo..
vorrei sapere se la console jap funziona qui in Europa..(lingua, alimentazione etc..
grazie!
lella
Antonius
come lingua funziona però penso che ti devi comprare l'alimentatore qui in italia
rastan1989
CITAZIONE (Antonius @ Thursday 26 July 2007 - 10:17) *
come lingua funziona però penso che ti devi comprare l'alimentatore qui in italia

esatto... il ds è region free.. l' unico ostacolo sta nell' alimentatore e la differenza di voltaggio.. fai un conto se ti conviene prenderlo aggiungendo le spese dell' alimentatore prenndilo al volo..
giappo
si ma la differenza del voltaggio cosa comporta?
cioè se io ho l'alimentatore gia del ds Lita (comprato in Italia) sono a posto o ne devo comperare uno apposta?
tra l'altro non sono sicura che sia già uscito ma una mia amica va in ferie in Giappone e volevo chiederle di dare un'occhiata..
grazie ancora
Lella
SuperNic
A posto... per i Lite Jap di FFIII ed FFXII uso il caricatore Europeo; basta controllare dietro se corrisponde tutto.
Tra EUR e JAP non c'è differenza, penso anche tra USA e JAP.
giappo
grazie mille!
lella
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.