Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DS Lite introvabile
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
GioB
Da un po' ho deciso di prendere un Lite dato che ho vinto un buono di 150€ in un negozio, ormai sono due settimane che telefono e vado a vedere se hanno DS Lite e ogni volta mi dicono che stanno per arrivare, venerdi scorso mi hanno detto che sarebbero arrivati sabato o martedi, ieri, oggi telefono e mi dicono che li stanno ancora aspettando

Per capire un po' meglio la situazione ho guardato in qualche altro negozio per curiosità e ho trovato solo il DS Ciccio

Venerdi esce Pokemon, voglio sperare che per quella datagli siano arrivati

E' normale che dopo più di un anno i DS, specialmente il Lite, siano ancora introvabili?
Gaetano
per trovare il ds che ho preso da poco (non ha neanche un mesetto)

ho fatto un giro in moto impressionante

alla fine l'ho trovato in un negozietto isolato -.- e l'ho pagato pure a prezzo pienissimo (169) (rispetto ai 150 degli altri negozi)
Antonius
scusate ma io all'aucha ne ho trovati poi da mediaworld c'era un "cesto" con circa venti lite strano che non li trovate ho visto così tanti lite qui da me che mi sta venendo volgia di comprarlo
mentz
Io di DS lite ne trovo a iosa...
La "carenza" è dovuta ai negozi che non riforniscono...
stef@no
qui a firenze e dintorni lo trovi un po' dappertutto a 139 euro
GioB
Peccato che il buono lo posso spendere solo in un negozio e non posso convertirlo in soldi altrimenti l'avrei già preso da un pezzo il lite

Spero che sto benedetto Lite arrivi venerdi
Novembre
ci sarebbe da considare cmq anche del fatto di sapere che tipo di negozio è dove hai avuto il buono, però è un pò strano che non ne porti dato che il DS è sempre richiesto ovunque <.<
GioB
Il negozio è un Euronics ed ha un reparto di videogiochi abbastanza fornito

Non so se i vari giochi gli arrivino al day one, ma è sempre stato abbastanza fornito su tutte le piattaforme
D-Slayer
Andria (BA) ad Euronics DS Lite bianco a €99, offerta per festeggiare l'anno di apertura del suddetto negozio... wink.gif
rastan1989
strano che non si trovi proprio il lite.. io faccio fatica invece a trovare i ds ciccio ormai e soprattutto purtroppo tongue.gif ..
GioB
Intanto è quasi un mese che aspetto
squonk
CITAZIONE (D-Slayer @ Wednesday 25 July 2007 - 17:43) *
Andria (BA) ad Euronics DS Lite bianco a €99, offerta per festeggiare l'anno di apertura del suddetto negozio... wink.gif

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!
Capitasse dalle mie parti un'offerta così........
Dexther
io lo trovo un po ovunque ROMA
rdaelmito
Euronics, per esperienza personale, ha sempre problemi di rifornimento: quando ho comprato la PSP, nell'offerta era incluso anche un tra 4 giochi Platinum, e nessuno era disponibile... considerando l'inizio dell'offerta, questi giochi sono arrivati (meno male che sono arrivati) circa un mese dopo, e già che ci sono spezzo una lancia a favore di Euronics per la serietà, mi hanno detto che appena avrebbero avuto il rifornimento mi avrebbero chiamato e messo da parte il gioco, e così è stato biggrin.gif

Comunque tutta questa scarsità io non la vedo, forse soprattutto nei piccoli negozi (Euronics da te quanto è grande?) ma nei centri commerciali ne sono pieni...
Dark91
io l'ho trovato subito a 139€
giù in sicilia lo trovi in tutti i negozi "grossi" liteblack.gif
GioB
L'euronics è abbastanza grande, purtroppo non ho la possibilità di convertire il buono in € quindi devo aspettare che arrivi da loro
shiny pidgeotto
Non ho parole...ma in ke mondo siamo? XD!
Antonius
CITAZIONE
giù in sicilia lo trovi in tutti i negozi "grossi"

non tutti in un negozio ho visto avevano dal lite all'xbox ps3 e wwi ed erano abbastanza forniti in tutto da giochi per pc e consolle da casa e portatili poi mio padre mi ha detto che ha misterbianco sta aprendo un unieuro così acquisto in caso la il lite sperando tipo facciano un offerta con pokemon diamante/perla
shiny pidgeotto
io lo ho visto spesso nel carrefour di caserta. mi meraviglio che parecchi negozi non lo hanno!
simon ipper
io andando in giro li trovo molto...cmq mi hanno mandato un volantino a casa mediaworld 99 euro un lite!!!
squonk
CITAZIONE (simon ipper @ Wednesday 25 July 2007 - 22:51) *
io andando in giro li trovo molto...cmq mi hanno mandato un volantino a casa mediaworld 99 euro un lite!!!

Non so se le promozioni di MW sono locali o sono bene o male le stesse in tutte le città...
Potresti dirmi il volantino quali giorni riporta per l'offerta riporta? E' già iniziata o deve ancora iniziare?
Ha altre indicazioni tipo "100 pezzi disponibili"?
darkpunk24
nel mio pesino lo vendono pure i fruttivendoli pinch.gif
OO7
Mediaworld ha anche promozioni che valgono solo per un determinato punto vendita. So che ad esempio a Roma hanno aperto oggi un nuovo punto vendita ed a voltantino solo per quel negozio c'era un numero limitato di DS Lite a 99€.
Drev
CITAZIONE (GioB @ Wednesday 25 July 2007 - 14:00) *
Da un po' ho deciso di prendere un Lite dato che ho vinto un buono di 150€ in un negozio, ormai sono due settimane che telefono e vado a vedere se hanno DS Lite e ogni volta mi dicono che stanno per arrivare, venerdi scorso mi hanno detto che sarebbero arrivati sabato o martedi, ieri, oggi telefono e mi dicono che li stanno ancora aspettando

Per capire un po' meglio la situazione ho guardato in qualche altro negozio per curiosità e ho trovato solo il DS Ciccio

Venerdi esce Pokemon, voglio sperare che per quella datagli siano arrivati
E' normale che dopo più di un anno i DS, specialmente il Lite, siano ancora introvabili?

secondo me lo fanno apposta XD
a parte gli scherzi, su ebay ne trovi quanti ne vuoi
Drev
doppio post scusate
squonk
CITAZIONE (OO7 @ Wednesday 25 July 2007 - 23:32) *
Mediaworld ha anche promozioni che valgono solo per un determinato punto vendita. So che ad esempio a Roma hanno aperto oggi un nuovo punto vendita ed a voltantino solo per quel negozio c'era un numero limitato di DS Lite a 99€.

Già, è quello che pensavo.
Ne deduco che simon ipper abiti dale parti di Roma...
PassePartout
CITAZIONE
giù in sicilia lo trovi in tutti i negozi "grossi"

giù in sicilia, come dici tu, lo trovi in tutti i negozi, te lo posso assicurare io che ci vivo..."quaggiù"...
@GioB: non ti resta che aspettare...puoi solo chiedere che quando arriva il ds ti avvisarti...i buoni sono tutti così per tutti i negozi..

EDIT: Ho appena visto nel catalogo che mi è stato mandato da mediaworld, che danno il lite bianco nero o rosa a 139 euro...non è una super-offerta però...lo dico perchè magari ti può interessare in quanto anche il mediaworld dalle tue parti adotta una offerta simile...ciao ciao
GioB
alla fine l'ho preso altrove
Dragon Chan
Io abito in Sicilia e di Ds Lite ne trovi a iosa. Da Trony lo vendono a 139 euro....
ateicos
in paesini come il mio si trova a 200 euro il ciccio pink in un negozio, negli altri non sanno nemmeno cosa sia.

in centri urbani più popolati invece si trova, a prezzo maggiorato, nei negozi.

nei centri commerciali, tipo euronics, si trova a prezzo "normale"

dragon chan, da trony non ci sono arrivato, ma in tutti quelli prima il prezzo lievitava di almeno 10 euro.

ps: ma trony ad ag dov'è?
Xemnas XIII
Se vuoi la mia opinione..è meglio per te se nn lo trovi..costa 30 € in+ per niente..roba da matti..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.