Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: °_° che succede al mio ds?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Predatore
eek.gif Amici il mio dslite è impazzito. Mentre gioco con qualunque delle mie cartucce si spegne all'improvviso. quale può essere il motivo? cosa devo fare? aiutatemi sad.gif
Novembre
Che sia un problema di batteria?
_-Fra-_
Mettilo sotto carica e vedi se si spegne..
Predatore
No non Penso proprio che sia un problema di batteria perchè anche giocandoci con il carica batteria attaccato si spegne. E' come se si resetta. Non riesco proprio a capire...
Predatore
Non c'è nessuno che ha avuto questo tipo di problema e sa dirmi come l'ha risolto?
Forest87
Provaa fare un aggiornamento del software. sarà sicuramente quello che scazza
Predatore
42.gif Scusate L'ignoranza...come si fa l'aggiornamento??? tongue.gif
Pak_Gatsu
Se sta in garanzia senti la nintendo secondo me è la soluzione migliore
mentz
CITAZIONE (Forest87 @ Wednesday 25 July 2007 - 11:37) *
Provaa fare un aggiornamento del software. sarà sicuramente quello che scazza

Aggiornamento del software ???
Sta parlando di un DSLite originale e di cartucce originali (almeno credo)

Dovrebbe portarlo in assistenza....
Predatore
Si è tutto originale... e se non fosse in garanzia? oggi quando torno a casa controllo meglio.
mentz
CITAZIONE (Predatore @ Wednesday 25 July 2007 - 11:46) *
Si è tutto originale... e se non fosse in garanzia? oggi quando torno a casa controllo meglio.

Da come avevi scritto l'avevo capito subito...

Se non è in garanzia ti tocca a pagare la riparazione...
Beck
a un mio amico è capitata una cosa simile. in pratica mentre stava giocando, se premeva il tasto b si spegneva il ds eek.gif l'ha dovuto mandare in assistenza pinch.gif vedi pure te se ti si spegne premendo uno specifico tasto...
gun
anche al mio ciccio succedeva una cosa simile..ed ho scoperto che era la batteria... se facevo un pò di pressione sul vano dietro si spegneva.. poi ho smontato e rimontato e va tutto bene!
però, a te.. dopo che si è spento da solo..quando lo riaccendi devi rimettere le impostazioni iniziali?
stef@no
e' vero anche a me era successa la stessa cosa.
prima di buttarti sull'assistenza ,apri il vano batteria ,la togli ,dai una pulitina ai contatti e facendo un po' di attenzione tira ....ma leggermente mi raccomando .....quelle mollettine sul ds che contattano con la batteria.
tanto sono le prime stesse cose che fanno in assistenza che poi te le fanno pagare 30\40 euro con la scusa di chissa' quale difetto.
BUONA FOURTUNA !!!
theey
io ho avuto un problema simile ma non so se è come il tuo
mentre giocavo se premevo il tasto su,si spegneva:cosa ho fatto siccome la batteria sta sotto al tasto su so smontato il vano batteria per vedere il problema ma nn era un fatto interno poi mi sono accorto che si era allentata la vite ed ogni volta dovevi rifare le impostazioni del ds allora stringi la vite del vano batteria e ti sei rsolto il problema
simon ipper
non potrebbe essersi fuso??
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.