Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ds Organize ultima versione
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
95Luca95
tutto mi funziona e mi si incanta solo se premo sul web browser!!!! xk? 26.gif
EDIT : ho la dslinker e un modem alice ADSL2 o Alice Gate W2+ (non so) sulla scatole c' scritto il primo nei settaggi il secondo) + con tecnologia wi-fi IEEE80.211b/g aiutatemi!
lordfabio
CITAZIONE (95Luca95 @ Tuesday 24 July 2007 - 09:19) *
tutto mi funziona e mi si incanta solo se premo sul web browser!!!! xk? 26.gif
EDIT : ho la dslinker e un modem alice ADSL2 o Alice Gate W2+ (non so) sulla scatole c' scritto il primo nei settaggi il secondo) + con tecnologia wi-fi IEEE80.211b/g aiutatemi!

hai settato manualmente i parametri di connessione del wifi del ds?
95Luca95
dal ds organize o dal menu wi-fi del ds?Edit : ora mi si incanta quando scelgo ok in configura!
lordfabio
CITAZIONE (95Luca95 @ Tuesday 24 July 2007 - 11:05) *
dal ds organize o dal menu wi-fi del ds?Edit : ora mi si incanta quando scelgo ok in configura!

prova a modificare i settaggi wifi da qualche gioco che supporti la wfc come mario kart happy.gif
95Luca95
ma ora anke quando configuro la lingua premendo oksi blocca!
95Luca95
AIUTATEMI!
sn0rky
...bastava il tuo post delle 12:35....

cerca di spiegarti meglio, articola un poco le tue frasi!
hai provato a cambiare versione?
hai mai avuto problemi con altri hb?
la dslinker aggiornata?

ripeti il problema cercando di raccontarci un p di pi di quello che gi sappiamo, cos riusciremo ad aiutarti!
95Luca95
allora con gli altri si collega ...anke kon beup ho provato anke con la versione 2.7 final ma niente modifico i settaggi wi-fi manulmente ma alcune cose nn so dove trovarle x esempio DSN primario submasked e qualcosa del genere poi la cosa + strana ke quando faccio ok x accettare le configurazioni nel ds browser si blocca anke li!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.