Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sono nuovooo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Doge!
Salve a tutti! Sono nuovo! Bel forum molto interessante, ho letto il topic di kry che è stato bannato... Bè anche io ho un lite e mi ci trovo benissimo e anch'io la penso come lui.. Sarà anche piu fragile ma non per questo è una console che si rompe subito! Anzi anche il mio ha fatto molti voli e non ha neanche un graffio quindi la trovo una console assolutamente valida e resistente certo non come il suo predecessore, ma come si suol dire... Chi bello vuol apparire un poco deve soffrire! Cmq sicuramente è un portatile affidabillismo e di qualità.. Ma la mia domanda era un'altra come si fa ad andare in rete col ds browser? E' vero che si puo' anche andare su msn? Ciao ciao grazie dell'attenzione.

P.s riguardo a kry.. Si è stato un po' acidello ma è anche vero che gli altri non sono stati da meno è.. giggle.gif
Antonius
allora intento benvenuto con il ds browser originale e solo quello non altri devi avere un router wi-fi o la chiavetta nintendo oppure trovarti vicino a una access point per msn c'è beup un homebrew che funziona allo stesso modo ma non c'è bisogno di ram aggiuntiva da quanto ne so
spillo
mmmh.... la ricerca....
per il ds browser, devi comprarlo, in caso volessi anche farlo girare su flash dai un'occhiata a questa guida....
mentre per msn cerca la parola "beup" wink.gif
Evrain
Guarda, Kry (o doge, come ogni tanto si fa chiamare...) non solo ha voluto a tutti i costi far prevalere la sua opinione, cercando di sostenerla anche tramite insulti, ma innumerevoli volte ha fatto altri errori, quali chiedere materiale pirata ad eempio. basta cercare nei suoi thread per rendersene conto. Senza contare la sua cronica affezione al tasto 'k'.
Pazienza, è bannato. E se si reiscrive, di sicuro ce ne accorgeremmo, non è nostro desiderio far sì che simili persone disturbino il quieto vivere degli altri membri della Community.

Per Opera, hai ottenuto risposta.
Evrain
Doge!
A ok ok non voglio creare problemi! Per carità hehe! Grazie a tutti per le risposte!
Evrain
Grazie a tutti un corno, Kry. Se non fosse chiaro, nel post sopra stavo soltanto punzecchiando: la doppia iscrizione ci è stata notificata praticamente non appena hai messo (di nuovo) piede nel forum. Pertanto, non solo anche questo tuo account verrà bannato, ma l'IP e l'email di provenienza loggate, onde evitare che ti venga lo sghiribizzo di reiscriverti una terza volta.
Evrain
Doge!
Veramente sono il cugino di kry! Mi sono riscritto con la mia mail dal suo computer! Quindi non ho capito per quale motivo mi dovreste bloccare se non sono io! Kry si scusa e mi sta dicendo che non è giusto bannare il mio contatto quando IO non ho detto e fatto niente di male!
Evrain
Ed ovviamente è un caso che cotale "cugino" si reiscriva usando lo pseudonimo proprio di Kry.
Penso sia ora di inattivare l'account.
Evrain
theey
ma guarda al giorno d'oggi a che cosa arriva la gente
simon ipper
mah ma non capiscono??
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.