Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: File XML per Cheat Code Editor R4
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
Antonius
allora apro questa discussione perchè a dire la verità e a dirla tutta mi piace fare come dice mio fratello il cheattone o detto normalmente truccare cmq non è questo di cui voglio parlare volevo sapere dove posso trovare dei file xml aggiornati per il cheat code editor dell'r4 se qualcuno sa come aiutarmi che cominci a postare
smurf
Sul sito della r4 c'è una guida per convertire i codici action replay. Segui quella e mettiti solo i codici che ti interessano
Antonius
intendi il cheat code editor il punto è che in una discussione sempre crata da me dicevo che l'action replay code manager non funzionava e mi dava load failed per questo ci chiedo dove trovare file xml aggiornati
Antonius
nessuno?
theey
anche io lo cerco perchè se li inserisco io quando faccio partire il gioco con le cheat inserite (animal crossing) mi da schermi neri
mentz
Che io sappia, il cheat code editor funziona da favola con i codici action replay... Ed è di facile uso... Crea un database personale (non criptato) da aggiungere a quello criptato della r4...
Antonius
caro mentz qui il problema non è come usarlo ma dove reperire un file xml aggiornato perchhè io alcuni li creo ma non sempre ne ho il tempo
mentz
Allora cerchi la pappa già bella e fatta...
E' tutto un altro paio di maniche...
Antonius
guarda io provo a prendere quello del action replay code manager ma di load failed per questo ho aperto il topic
mentz
Prendili da qua...

non far caso al gioco caricato, era solo per entrare nella sezione

http://us.codejunkies.com/codes_show.asp?r...825944&p=17
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.