Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: conversione
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
The Fear of God
premetto che sono andato sul tasto cerca.... b io avevo trovato online un sito di cui si parlava di un file (non so il nome) che convertiva i file .flv (flash) in formato .avi... esiste davvero?
altra cosa... mica c' anche un homebrew tipo quello che ho appena citato, ma che converta i file da avi a dpg per vederlo con il suddetto moonshell?
in alternativa al 2 programma... ci sarebbe un lettore video .avi per il ds?
grazie per eventuali risposte!
lordfabio
CITAZIONE (The Fear of God @ Sunday 22 July 2007 - 00:00) *
premetto che sono andato sul tasto cerca.... b io avevo trovato online un sito di cui si parlava di un file (non so il nome) che convertiva i file .flv (flash) in formato .avi... esiste davvero?
altra cosa... mica c' anche un homebrew tipo quello che ho appena citato, ma che converta i file da avi a dpg per vederlo con il suddetto moonshell?
in alternativa al 2 programma... ci sarebbe un lettore video .avi per il ds?
grazie per eventuali risposte!

di lettori avi per il ds purtroppo al momento non ce ne sono sad.gif per puoi facilmente convertire video in dpg sul tuo pc con programmi come dpgtools (ufficiale programma di conversione per moonshell) oppure il suo valido avversario batchdpg smile.gif ce ne sono altri ma questi e due sono i migliori ^^
The Fear of God
si lo so, infati quelli uso... ma ne cercavo altri x il ds x esempio x quando n nsn al pc... ma da flv ad avi dslinux lo sa fare davvero?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.