Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Custodia presa comoda x NDS Lite
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
PeterPan78
Ho trovato questo "arnese":
http://cgi.ebay.it/CUSTODIA-PRESA-COMODA-E...bayphotohosting

A parte il fatto che l'inserzione è scaduta (ma magari è questione di qualche giorno e il venditore la riapre), come giudicate questo arnese?

Qualcuno ce l'ha o possiede roba similare?

Grazie a tutti liteazzurro.gif liteazzurro.gif liteazzurro.gif liteazzurro.gif liteazzurro.gif rotfl[1].gif rotfl[1].gif rotfl[1].gif
zazza82
non riesco a cpire perchè uno si deve comprare un'arnese del genere?
mi sembra molto inutile e brutto
simon ipper
CITAZIONE (PeterPan78 @ Saturday 21 July 2007 - 23:36) *
Ho trovato questo "arnese":
http://cgi.ebay.it/CUSTODIA-PRESA-COMODA-E...bayphotohosting

A parte il fatto che l'inserzione è scaduta (ma magari è questione di qualche giorno e il venditore la riapre), come giudicate questo arnese?

Qualcuno ce l'ha o possiede roba similare?

Grazie a tutti liteazzurro.gif liteazzurro.gif liteazzurro.gif liteazzurro.gif liteazzurro.gif rotfl[1].gif rotfl[1].gif rotfl[1].gif

lascialo stare è inutile.... yucky.gif
berlicche81
mi sembra semplicemente.....orrenda..e poi...presa comoda? eek.gif
se cerchi una custodia funzionale e leggera prendi una ARMORLITE,è tra le migliori.... smile.gif
kepub
CITAZIONE (PeterPan78 @ Saturday 21 July 2007 - 23:36) *
A parte il fatto che l'inserzione è scaduta (ma magari è questione di qualche giorno e il venditore la riapre),

apparte che difficilmente rimettera' in vendita sto coso dato che risulta non piu' registrato,ma poi fa cagher sto coso eek.gif
PeterPan78
Ok, grazie, direi che siete stati molto chiari nelle vostre valutazioni...! biggrin.gif

Ho chiesto perchè, da neofita, mi sembrava una cosa che poteva essere utile anche per il discorso ricarica... lascio perdere !

@berlicche81
L'armorlite che funzionalità ha...serve solo come custodia per portare in giro il DS o anche mentre giochi per impugnarlo meglio? Hai qualche link in merito?
Kry
mi sembra un qualkosa di orrido...
smurf
Voto per l'orrido e inutile come gli altri.
Queste che vendono solo pure cavolate (per non dire altro) di accessori.
Chiamarla custodia poi... io a Mediaworld ne ho presa una a 5€, semplice, morbida, con taschine per pennini e giochi e mi è più che sufficente!
mithrandir
io ho giocato anke con la armor lite che ha un mio amico e sinceramente anke quella è scomodissima...

punti di vista!!!
berlicche81
L'armorlite
..serve principalmente per proteggere il ds da urti,ditate e graffi...essendo molto sottile e leggera non ha influenza sull' impugnatura...a me risulta molto comoda...il prezzo si aggira intorno ai 7 euro....puoi trovarla su ultragames o da alexgames...cmq fai una ricerca con google troverai anche altri commenti....
MC Barzen
io usai per la prima volta un'armatura (si, non una custodia una vera armatura in ferro durissimo) sul mio stupendo gba sp nero, e mi veniva da piangere ogni volta che lo vedevo XD seriamente, credo che non barderò il mio portatile mai più, fino alla fine dei miei giorni da videogiocatore.
PassePartout
ci vuole coraggio per vendere una cosa di quelle e descriverla come "presa comoda"...complimenti per il coraggio all'ebayer!!! biggrin.gif

39.gif 39.gif 39.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.