Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: nds solo in tedesco
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
banga
Salve un saluto a tutti voi,Ŕ la prima volta che posto( anche perchŔ mi sono iscritto ora)vi seguivo da parecchio tempo e mi siete stati molto utili,ora vorrei chiedervi aiuto da questa mattina mia figlia come sempre gicava con la r4 rev.inserita ad un certo punto tutte le lingue dei giochi si sono trasformate in solo tedesco(fino a poco prima tutte corrette in ita)non so se lei possa aver combinato qualcosa ,fatto sta che mi preoccupa il fatto che anche inserendo la slot originali anche queste sono solo in tedesco.
Potete aiutarmi?
spero di si
vi ringrazio
cyan
La schermata della salute e' in tedesco ? penso basti cambiare l'impostazione della lingua. Inavvertitamente penso tua figlia sia passata da italiano a tedesco -Vai su opzioni , vai su mappamondo e torni all'italiano .
Sky_85
Accendi il DS senza nessuna cartuccia inserita. In basso, clicca sull'icona piccolina del DS. Successivamente clicca sulla chiave inglese fucsia, e sul mappamondo.
Come lingua dovresti avere Deutsch, basta scegliere l'Italiano e il gioco Ŕ fatto smile.gif
banga
grazieeeee,mi avete risolto il problema a tempo record effettivamente aveva cambiato l'impostazione della lingua(ma come diavolo c'Ŕ riuscita!!),mi avete fatto uscire da un impasse notevole,da solo non ci sarei riuscito.
di nuovo grazie,alla prossima.
Sky_85
Di nulla. Stiamo qui per questo biggrin.gif . Direi che si pu˛ chiudere lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.