Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sonic Advannce
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
lollo92
Ciao ragazzi,
so che questo gioco è vecchio ma sono un fan di sonic e da poco ho comprato il micro quindi non potevo non avere questo gioco...a voi piaceva? come vi è sembrato?? come sapete poi al'interno del gioco c'è anche sonic party pinball...ecco un'analisi veloce dei due giochi (annche se forse li ho giocati troppo poco per dare già un giudizio)...

Sonic Advance
La grafica è da urlo, colori accesi e ben definiti, carine le animazioni e le mosse che può fare sonic peccato però per la grafica che è troppo ristretta, inquadra da troppo vicino sonic impedendo così di vedere più spazio e quindi prevenire i nemici...

Sonic Party Pinball
si può scegliere tra la versione di Sonic o di Night. Molto carino, semplice ed intuitivo, l'unica cosa forse però è che la bbiglia è un po' difficile da indirizzare...

cmq do un bel 7/8 ad entrambi....
Sono ancora alle prime armi, quando ci prenderò la mano sarà molto più divertente

voi che ne dite?? ho fatto bene a prenderlo?
Sky_85
Hai fatto benissimo!
Sono 2 giochi molto belli, in particolare Sonic Advance smile.gif

Adesso il mio consiglio è di comprare anche un Nintendo DS e prendere Sonic Rush 1 e il 2 che uscirà tra qualche mese biggrin.gif
lollo92
bhe in effetti il gioco è davvero bello, mi da solo un poo' fastidio l'inquadratura troppo da vicino che impedisce di vedere gli ostacoli in anticipo....

per il DS ci ho pensato molto e non so se vorrei un'altra console...adesso mi tengo il mio amato micro, psp e wii...poi vedrò ^^
lollo92
mamma mia sono andato più avanti e il gioco si fa davvero comlicato, chi di voi l'ha finito?? il flipper è molto carino invece....sonic advance è bello ma il solito sonic "troppo veloce" e confusionario...vabbe tanto li ho pagati solo 16 euro...
lollo92
cmq ragazzi è davvero difficile sto gioco...riesco a fare i livelli solo con tails perchè voa, con glia ltr personaggi non ci riesco molto bene...mamma mia...meglio giochi più tranquilli...sonic mi piace ma è davvero difficile O.o
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.