Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: POKEMON Versione Rosso Fuoco
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Soluzioni GBA
Furiaceca
Ciao ragazzi

Mio nipote sta giocando (con il DS Lite) a Pokemon Rosso Fuoco (GBA...cartuccia originale). Mi ha chiesto se era possibile fargli avere dei pokemon (a detta sua rari...OHOH, DEOXYS...ed altri....) che non riesce a prendere. Pur non avendo mai giocato a questo gioco...gli ho detto che forse potendo caricare dei salvataggi di altri giocatori (magari trovati in rete) si potevano trasferire da un DS ad un altro...(ho un altro DS Lite con supercard) Secondo voi č fattibile come cosa? Come potrei risolvere il "problema"?

Grazie a tutti.
Ciao
Primal^
CITAZIONE (Furiaceca @ Saturday 21 July 2007 - 08:55) *
Ciao ragazzi

Mio nipote sta giocando (con il DS Lite) a Pokemon Rosso Fuoco (GBA...cartuccia originale). Mi ha chiesto se era possibile fargli avere dei pokemon (a detta sua rari...OHOH, DEOXYS...ed altri....) che non riesce a prendere. Pur non avendo mai giocato a questo gioco...gli ho detto che forse potendo caricare dei salvataggi di altri giocatori (magari trovati in rete) si potevano trasferire da un DS ad un altro...(ho un altro DS Lite con supercard) Secondo voi č fattibile come cosa? Come potrei risolvere il "problema"?

Grazie a tutti.
Ciao

Si puoi scaricare i save e metterli su una slot 2 ma non puoi fare scambi tra i giochi GBA con due DS, ti servono per forza due GBA con cavo link.
Rocciato
CITAZIONE (Primal^ @ Saturday 21 July 2007 - 10:05) *
Si puoi scaricare i save e metterli su una slot 2 ma non puoi fare scambi tra i giochi GBA con due DS, ti servono per forza due GBA con cavo link.

Puoi anche passare il tempo girando sul sito della nintendo o mandare la cartuccia alla nntendo x info vai sul sito dellla...NINTENDO laugh.gif
Primal^
CITAZIONE (Rocciato @ Wednesday 25 July 2007 - 21:44) *
Puoi anche passare il tempo girando sul sito della nintendo o mandare la cartuccia alla nntendo x info vai sul sito dellla...NINTENDO laugh.gif

non capisco la tua ironia... closedeyes.gif
Biohazard
Beh,io ti consiglio di comprare l'Action Replay che č un apparecchio che va inserito nel GBA e ti permette di inserire codici per catturare tutti i Pokémon che vuoi e altre chicche tipo strumenti infiniti ecc...il prezzo č molto basso e puoi trovare i codici in rete
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.