Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 42 Classici Senza Tempo Official Contest
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > CONTEST > I Contest di GBARL!
Pagine: 1, 2
Evrain

Cari utenti,
è con immenso piacere che vi annuncio l'apertura delle iscrizioni per l'8° Contest Ufficiale di GbaRL.it! Dopo il successo raccolto dalle precedenti sfide, lo Staff di GbaRL ha deciso di riportare in auge la sana tradizione della sfida tra gli utenti della nostra Community, questa volta affidandoci ad uno dei più divertenti ed accessibili titoli disponibili per il Nintendo DS: 42 Classici Senza Tempo.

Questa collezione dei più disparati giochi da tavolo ben si presta ad una sfida frenetica e ricca di colpi di scena: per sei mesi abbiamo lavorato alla preparazione di questa competizione e così, mentre il Regolamento si avvicina al completamento della sua stesura, abbiamo deciso di rendere noto il progetto a tutti voi.

La competizione si svolgerà nella seconda metà del mese di settembre, approssimativamente dal 18 al 30 dello stesso, secondo il classico sistema dei gironi e di un cartello di scontri ad eliminazione diretta. Per maggiori informazioni, in ogni caso, potete leggere il Regolamento a questo indirizzo.. Inoltre, questa volta potrebbero esserci piacevolissime sorprese...

Che dire, sfoderate i vostri DS (mi raccomando, usate gli originali e non nascondetevi gli assi nella manica...) e preparatevi ad una calda, rovente fine d'estate!
Antonius
ehm per registrarsi quindi?

EDIT: allora mi iscrivo
Evrain
Se vuoi farlo, semplicemente scrivi qui smile.gif Altrimenti, attendi la pubblicazione del Regolamento.
AlphaWeapon
eccomi! biggrin.gif ci sarò in qualsiasi caso smile.gif
TheLegoman STK
se si gioca di sera dopo le 8 allora potrei iscrivermi! smile.gif
RomsHunter
raccolgo con molta gioia il guanto di sfida notworthy.gif
ma sorge un dubbio: si faranno scontri diretti con codice amico oppure sulla lista server?
In caso di codice amico ci si potrà mettere d'accordo sull'orario?
Evrain
Il regolamento è in linea: potete consultarlo nella sezione contest.
E' a questo indirizzo
Evrain
Manuel84
Mi iscrivo! smile.gif
LuSengir
ci sono.
DrM
Mi iscrivo biggrin.gif
Tidus1992
mi iscrivo anch'io
Fatum
Ci sono anche io smile.gif
Zion Lion
Mi iscrivo anch'io!
ThEbEsT'89
Presente biggrin.gif
nexus81
ci sonooooooooooooooooooo pure io !!!!!!!!!!!!!!
Evrain
Ricordate che potete usare questo thread(http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=36976) per discutere del contest smile.gif
Evrain
nexus81
CITAZIONE (Evrain @ Friday 20 July 2007 - 14:18) *
Ricordate che potete usare questo thread(http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=36976) per discutere del contest smile.gif
Evrain

cmq complimenti per il contest!!! molto ben organizzato!! clap.gif clap.gif
yota79
Ci sono smile.gif
BirraMedia
Se ci fosse stata una gara solo di scacchi avrei partecipato.
Novembre
Mi Iscrivo happy.gif
rastan1989
se si gioca di sera io ci sono... comunque ottimo contest e complimenti per l organizzazione seria e precisa.. thumbup.gif
Powt
Io mi iscrivo happy.gif
Evrain
Le tornate si effettueranno di sera, quindi gli indecisi possono iscriversi smile.gif Che diano conferma. Il codice amico vi verrà chiesto al momento della gara.
Evrain
MaryMichan
come detto poco fa ad Evrain in modo ammaliante... ci sono anche io! smile.gif
nik988
ci sono smile.gif , non potevate postarlo in un momento migliore visto che ho preso un router proprio ieri pomeriggio smile.gif
nuccio89
mi iscrivo anche io grog.gif
PsychoWood
Iscrivommi pure io!
fabio536
ci sono anch'io!!!
Nikilist
Se il fatto che sia membro dello staff non dà problemi (è da 4 giorni che non mi connetto e questo è il primo topic che leggo ^^) contate su di me.
Sasha
ma dai, ci son anche io happy.gif
devo solo trovare la chiavetta tongue.gif
=texastornado=
Ma a quale dei 42 giochi torneiggiamo?? biggrin.gif
Evrain
E' tutto scritto nel regolamento del torneo. Dacci uno sguardo, sono meccaniche molto particolari (anno nuovo, torneo nuovo! biggrin.gif)
Evrain
SuperNic
Mi iscrivo, anche se non ho praticamente mai giocato a questo gioco!
In ogni caso, SuperNic non può mancare!
alez86
iscritto!!! e futuro dominatore del torneo(scherzoo giggle.gif )

snack.gif

p.s. sono in programma anche altri contest, come mario kart, metroid etc etc??
Evrain
Mi fa piacere che le adesioni siano così tante: meno di venti partecipanti ed il quorum sarà raggiunto!
Evrain
Simone69
bella ci sto
roby74
ci sono anch'io!!!
Dark Terror
Eccomi eccomi .... piacevolmente partecipante !!!!!!! biggrin.gifs:
xAiN
Ci sono anche io!

Anche se ho giocato pochissimo a sto gioco, ma vedrò di rifarmi questa estate!
Spero giochiate di sera che è meglio anche per me!
*Elisa87*
Mi iscrivo!
netcrusher
Netcrusher a rapporto!
Non vedo l'ora di farvi il cu... a tutti!!!! aahahahahahahahahahah!!!

Mi iscrivo volentieri al torneo!!!!!

Netcrusher aka The Gambler!
ribbon
mi iscrivo volentieri anch'io, e spero che si organizzino di sera, perchè potrei non esserci nel pomeriggio da settembre smile.gif
ballo
mi iscrivo pure io.....
giuffrem
Ci sono anche io... i 42 sono il mio gioco preferito... l'ho finito non so quante volte in modalità timbri.. hihi
il_matthew
Iscritto pure io!

Più che altro tra tutti i giochi da sorteggiare eviterei il bowling, è quello dove più facilmente si può barare!
NoelG
Mi iscrivo anche io, anche se oggi vado in giro a cercare la chiavetta wifi, quindi partecipo con "riserva" di confermare al più presto!
Jeck15
ci proverò .. mi iscrivo smile.gif
icaro96
...mi iscrivo anche io 37.gif
theey
io mi vorrei iscrivere biggrin.gifs:
Evrain
Solo altri sei posti per raggiungere il quorum dei partecipanti: vi tate allenando? wink.gif
Evrain
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.