Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: vista e chiavetta nintendo.
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
bisac
ciao a tutti, sono gia al corrente che non ci sono driver per vista, ma quello che mi premeva, era sapere se in qualche modo si puo' aggirare il problema. ho provato a utilizzare la guida per trasformarla in access point, pero' non parte il programma della asus. sleep.gif ora vista la situazione, mi piacerebbe sapere se si puo' fare qualcosa, anche solo se esiste una versione piu' aggiornata di quel programma della asus, mi accontenterei di collegarmi con il ds in quel modo, sempre meglio che aver buttato 40 euro! grazie e ciao
alekun84
No, non puoi e il prg della Asus non è compatibile con Vista purtroppo.
sad.gif
mentz
Hai buttato 40 euro...
Ma i veri soldi buttati sono quelli per la licenza di vista (o per il tempo di scaricarlo)

Per aggirare il problema basta crearsi un PC virtuale con sopra XP e farci girare il software per la chiavetta...
bisac
il pc e' con vista preinstallato, quindi me lo sono dovuto acchiappare cosi. dici che con un software virtuale funziona? se cosi fosse mi metto subito al lavoro ^^ se un modo esiste LO TROVERO'. O_O comunque che un'azienda come la nintendo non faccia driver per vista e' ridicolo...
mentz
VMware... il milgiore, nonché l'unica scelta possibile...

Io ne avrò fatti 3 o 4 di XP virtuali con la chiavetta nientendo messa e funzionante....
bisac
ho installato la macchina virtuale, collegata a internet e aggiunto l'usb... il problema e' che quando inserisco la chiavetta me la legge solo il windows normale ma non quello virtualizzato. Qualcuno sa come fare per risolvere questo problema?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.