Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il mio DSlite non si accende +
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
dovere94
Ciao a tutti!..

Vi chiedo disperatamente aiuto perchè il mio ds lite nn si accende +...tutto andava bene quando si è scaricata la batteria ma quando l'ho messo a caricare la luce arancione che indica la carica ha fatto un piccolo flash..e poi non si è accesa + eek.gif

Ora che devo fare?Si può risolvere o il ds è andato??
Antonius
non è che magari la batteria non fa bene contatto io ho avuto la stessa esperianza con il lettore mp3 in caso mandalo all'assistenza se non hai moddato il firmware
dovere94
E' uscito il liquido dalla batteria quindi penso che devo cambiare solo la batteria!!... Ma non si dovrebbe accendere anche senza batteria se attaccato alla corrente??? Oppure posso usare la batteria del mio primo nds?
The Humanoid Typhoon
Lo lasciavi molto tempo in carica?Ma più che altro lo facevi scaricare tutto prima di attaccarlo alla corrente?
Te lo chiedo perchè anche a me è successa una cosa simile con la batteria al litio del lettore mp3... E sono stati dolori perchè mi han fregato45€ x rimetterla... (meno male ke quella del DS è facilmente rimovibile...)
dovere94
Si...lo facevo scaricare sempre ma sarà da 1 settimana che non lo uso e ora ho la sorpresa!!!..
Antonius
sta attento che il liquido potrebbe danneggiare anche i contatti e sarebbe perssa la batteria se non ha i contatti funzionali conviene che lo porti all'assistenza e evitare di danneggiarlo di +
dovere94
Quindi non devo comprare la batteria??Lo devo portare in assistenza?
Antonius
se vuoi evitare ulteriori danni ti conviene
dovere94
Ok... grazie a tutti!! Ho avuto le risposte che cercavo!
Dexther
se percaso sei capace MINIMAMENTE Di eseguire verifiche ELETRONICHE poss risolverti l'arcano io

ma in PVT
rdaelmito
Un consiglio per il futuro: le batterie odierne vanno ricaricate appena sono in "riserva" (nel caso del Lite quando si accende la luce rossa) e solo ogni tanto, magari ogni 3-4 mesi, scaricate completamente. Comunque questo è solo un consiglio per aumentare la vita della batteria, non credo riguardi il tuo problema...
dovere94
Ragazzi non so come...ma dopo una ripulita ha ripreso a funzionare tutto 39.gif
enrsil1983
Se è fuoriuscito il liquido dalla batteria, per evitare problemi in futuro ti consiglierei di comprarne una nuova. Non si sa mai...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.