Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: dpgtools - problema
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Xzar
Espongo brevemente il mio problema.
Dopo aver seguito le utilissime guide presenti in questi forum, ho deciso di provare dgptools con un paio di filmati/video. Al primo tentativo, tutto bene mentre al secondo il video finale risultava perfetto nell'immagine se non per il fatto che questa era ribaltata e speculare rispetto all'originale blink.gif

Ho cercato sui forum problemi simili ma non ne ho trovati, non ho toccato nessuna opzione lasciando tutto immutato e non credo dipenda dal formato del file perchè entrambi erano .avi
(ho ritentato e a parte un filmatino da videocamera, altri due avi erano sempre ribaltati etc etc...)

aiuto sad.gif

Come mi hanno fatto notare dimenticavo:
Li ho presi oggi stesso, dpgtools 13 (e moonshell 1.71...ma non è un problema del ds)
Antonius
che versione usi magari prova con un altro dpg recente o una versione precedente
Xzar
CITAZIONE (Antonius @ Thursday 19 July 2007 - 21:54) *
che versione usi magari prova con un altro dpg recente o una versione precedente

Andando nelle opzioni, attivanto quelle avanzate e spuntando la casella "Video Speculare" ha fatto correttamente quelli che prima erano ribaltati....ma ovviamente ribaltati quelli che erano giusti!
26.gif

Devo quindi seguirmi il log per vedere che combina e spuntare o meno di conseguenza?
Mistero della fede?

Volessi provare una versione precedente (anche solo di "test") dove la pesco?
EDDYhouse92
ciao... anchio avevo lo stesso problema... per risolverlo... nelle opzioni attiva l'immagine speculare, in basso a sinistra.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.