Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ridurre i riflessi del ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Gennarino_DS
Si possono ridurre i riflessi del ds normale?
Sky_85
CITAZIONE (Gennarino_DS @ Thursday 19 July 2007 - 15:07) *
Si possono ridurre i riflessi del ds normale?

Che intendi per "ridure i riflessi"? Quali riflessi? unsure.gif
mentz
I riflessi della luce credo....
FLENDER
stralol.gif Questa mi mancava!scusa...
c'e' poco da fare...
ps:e i possessori della psp?? biggrin.gif
Sky_85
I riflessi della luce? eek.gif

Purtroppo il livello di luminosità è quello...non si può fare nulla. Solo con un Lite risolvi il problema.

Se giochi in ambienti troppo illuminati resti fregato ahimè closedeyes.gif

Metti un panno intorno al sole così la luce si attenua un po' buahahahahah rotfl[1].gif

scherzo 26.gif
mentz
c'è la soluzione incappucciato:

Si prende un grosso asciugamano, si mette in testa e lo si fa scendere in avanti e sotto ci si mette a giocare col DS...

Un po' tipo fumenti, solo che invece della pentola fumante c'è il DS...
Antonius
CITAZIONE
Si prende un grosso asciugamano, si mette in testa e lo si fa scendere in avanti e sotto ci si mette a giocare col DS...

eh eh ma non penso che se si sta in una sala di aspetto si usa un asciugamano poi tutti a fissarti eh eh rotfl[1].gif rotfl[1].gif rotfl[1].gif rotfl[1].gif
Sendo
Un mio amico che ha il ds ciccio si è costruito una piccola tettoia col cartone che applica con dello scotch... Lui dice che così la situazione migliora però non saprei dirti se è effettivamente vero (ho un ds lite quindi non ho mai provato)... Al più prova a fare un tentativo, nel peggiore dei casi hai buttato via un po' di cartone biggrin.gif
Gennarino_DS
io avevo pensato di fare una pazzia: togliere la plastica trasparete con il bordo nero che protegge i cristalli però appena ho pensato la frase "che protegge i cristalli" mi sono cristallizzato!!! per i riflessi intendo tutto ciò che va sullo schermo e che non mi fa vedere tutto ciò che vorrei vedere. Mi servirebbe trovare un metodo non troppo vistoso non perché ci gioco in luoghi esclusivamente pubblici (anche perché mi sembra strano farmi una visitare dal dottore mentre alleno i miei Pokémon) io quando gioco insieme agli amici di solito stiamo sempre all'aperto e quindi vedo me, le ombre e il Sole tutti insieme su quei poveri schermi... se potessi ci metterei quelli di un lite che non si accende o cose del genere perché anche se il mio ds fuori fa piangere lo cambierei solo con il v7!
siriochan
Portati appresso un ombrellone.
Emihiro
Evitiamo i +1. Non state proprio aiutando Gennarino_DS a parte alcuni utenti.
Comunque per quello che posso dirti io credo proprio che ti serva un lite o ti crei qualcosa da mettere davanti allo schermo.
Ishimaru-Keiji
installa il moonshell che permette anche al ciccio 4 livelli di illuminazione, l'aumenti di una tacca ( e si nota tanto la differenza) esci dal moonshell e giochi, sempre se hai un ds warezzato >__<
Gennarino_DS
sei sicuro che funziona sul v3? io ho una r4, se non te ne sei accorto, quindi moonshell è praticamente di serie. ora lo riflasho col flashme giusto?
Edit: l'ho flashato con la versione 8 e installato regolarmente moonshell ma la funzione change backlight è disattivata.
dopo che il tentativo software è fallito anche quello hardware è fallito.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.