Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mugen per Ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
The Fear of God
Ho letto una discussione che parlava di un certo mugen... scarico e provo... è figo!
però mi domando una cosa... Sarebbe mica possibile trasportare il gioco creato su ds? oppure esiste una versione di mugen su ds? sarebbe troppo allucinante giocare in 2 con mosse apocalittiche eek.gif
Sasuke87
CITAZIONE (The Fear of God @ Tuesday 17 July 2007 - 21:32) *
Ho letto una discussione che parlava di un certo mugen... scarico e provo... è figo!
però mi domando una cosa... Sarebbe mica possibile trasportare il gioco creato su ds? oppure esiste una versione di mugen su ds? sarebbe troppo allucinante giocare in 2 con mosse apocalittiche eek.gif

No, penso che non ci sarà mai un Mugen per DS. Al massimo Betas Of Rage, ma è un picchiaduro a scorrimento (tipo Double Dragon...), personalizzabile anche questo. biggrin.gif
Però non sono sicuro che esista..... 42.gif
takayuki-kun
Suppongo che neppure street fighter 2 turbo possa girare su DS, altro che mugen ^^
lordfabio
CITAZIONE (takayuki-kun @ Tuesday 17 July 2007 - 21:42) *
Suppongo che neppure street fighter 2 turbo possa girare su DS, altro che mugen ^^

non esageriamo dai... street fighter con delle opportune modifiche potrebbe girare su ds tranquillamente smile.gif per il mugen non si potrebbe fare un porting ma bisognerebbe riscrivere o ricreare il codice in maniera da adattarlo alle potenzialità del ds smile.gif
sn0rky
ma la domanda è.... non potevi mica fare questa richiesta nella "discussione che parlava di un certo mugen" ????
ok, comunque quoto lordfabio... riscrivendolo si potrebbe adattare
Evrain
Aspettiamo di vedere Mortal Kombat DS per valutare se sia possibile o no, di certo il codice andrebbe riscritto, un porting semplice è improponibile.
Evrain
lordfabio
guardate a me basterebbe un picchiaduro con dei personaggi scaricabili magari grazie alla wfc.. nel senso uno si prende il gioco con qualche personaggio base (per chi non ha la possibilità di connettersi alla rete) e poi attraverso la wfc si crea il proprio picchiaduro smile.gif non credo sia così impensabile visto che ormai per molti giochi attraverso la wfc si possono scaricare nuovi quadri,etc... il motore grafico andrebbe anche bene quello di jump ultimate stars smile.gif
FLENDER
CITAZIONE (takayuki-kun @ Tuesday 17 July 2007 - 21:42) *

Ci gioco tranquillamente senza bug grafici e con musica!con l'emulatore snes... (e pure a:mortal kombat,Fatal Fury2,World Heroes 2...)grog.gif
lordfabio
ragazzi non sottovalutate il ds biggrin.gif certo non sarà potente quanto una psp però la sua bella figura la fa eccome biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.