Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema WiFi connection... Oppure no?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
Goku SSJ 58
Ciao a tutti!

Proprio ora ho provato a giocare a Mario Kart online e cercando in tutto il mondo non ho trovato nanche un avversario (ho aspettato un'ora)... Forse Ŕ perchŔ ho fastweb oppure nessuno gioca pi¨ a mario kart?

Grazie, ciao
AsterixTheVicking
CITAZIONE (Goku SSJ 58 @ Tuesday 17 July 2007 - 09:12) *
Ciao a tutti!

Proprio ora ho provato a giocare a Mario Kart online e cercando in tutto il mondo non ho trovato nanche un avversario (ho aspettato un'ora)... Forse Ŕ perchŔ ho fastweb oppure nessuno gioca pi¨ a mario kart?

Grazie, ciao

Credo che la connessione WiFi con Nintendo non vada proprio bene in questio giorni, infatti sto provando a giocare a Picross, ma mi da sempre il messaggio che l'altro utente ha avuto un problema di connessione. Mi sembra strano.
Biz`
Io a Mario Kart trovo sempre un solo avversario e quando gioco non capisco nulla perchŔ va tutto a scatti
Goku SSJ 58
Se qualcuno ha voglia di giocare a mario kart, possiamo provare a giocare con i codici amico...

Chi ha voglia mi contatti in PM
Evrain
Penso sia anche dovuto all'immenso carico che i primi giochi online per Wii stiano mettendo sulle infrastrutture della WFC: era stata progettata per supportare due milioni e mezzo di utenti, gli ultimi dati parlano di sei milioni di utilizzatori.
A Kyoto devono semplicemente comprare nuovi server.
Evrain
Goku SSJ 58
quindi anche a voi fa lo stesso problema che fa da me...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.