Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema chiavetta wi-fi Nintendo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilitā DS
mango92
Ciao a tutti
io avrei un problema: in pratica ho provato con la mia chiavetta a seguire la guida per farla diventare un access point, ma non ci sono riuscito... allora volevo farla tornare "normale" installando il programma con i drivers originali, ma arrivato ad un certo punto mi ferma tutto dicendomi:"errore condivisione connessione internet" e ovviamente non mi fa installare nulla. eek.gif
la mia domanda č: come posso rimuovere questa condivisione della connessione internet?
Beck
CITAZIONE (mango92 @ Monday 16 July 2007 - 23:57) *
Ciao a tutti
io avrei un problema: in pratica ho provato con la mia chiavetta a seguire la guida per farla diventare un access point, ma non ci sono riuscito... allora volevo farla tornare "normale" installando il programma con i drivers originali, ma arrivato ad un certo punto mi ferma tutto dicendomi:"errore condivisione connessione internet" e ovviamente non mi fa installare nulla. eek.gif
la mia domanda č: come posso rimuovere questa condivisione della connessione internet?

per rimuovere la condivisione della connessione di rete basta andare in connessioni di rete ---> visualizza tutte le connessioni ---> click destro sulla connessione che č collegata a internet (e NON quella wi-fi), vai su proprietā ---> vai in "Avanzate ---> e togli il segno da "consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione internet di questo computer"
mango92
giā fatto ma durante l'installazione mi dā sempre lo stesso errore. grazie comunque.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.