Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema con BatchDPG
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
Heinkel
Salve a tutti sono nuovo.
Ho scaricato BatchDPG e ho provato a convertire un file. Per ora tutto bene. Ma quando lo passo sul Nintendo DS Lite e provo ad aprire il file (a dire il vero si apre da solo), lo schermo diventa nero e la spia della batteria inizia a lampeggiare.

Come risolvo questo problema?
Grazie.
lordfabio
CITAZIONE (Heinkel @ Monday 16 July 2007 - 21:47) *
Salve a tutti sono nuovo.
Ho scaricato BatchDPG e ho provato a convertire un file. Per ora tutto bene. Ma quando lo passo sul Nintendo DS Lite e provo ad aprire il file (a dire il vero si apre da solo), lo schermo diventa nero e la spia della batteria inizia a lampeggiare.

Come risolvo questo problema?
Grazie.

che moonshell hai? comunque prova a toccare sul touchscreen con la penna perchŔ a volte moonshell entra in modalitÓ riposo e diventano entrambi gli schermi neri e la spia lampeggia smile.gif per "ravvivarlo" ti basta come ho detto prima toccare il touchscreen con lo stilo smile.gif
Heinkel
Ho la versione 1.71. Comunque ho risolto il problema installando Avisynth.

Ma ora, invece di farsi tutto nero, si vide disturbato (non si vede proprio).
lordfabio
prova a cambiare qualche impostazione di encoding e se proprio non ti va potresti anche ricorrere a dpgtools che Ŕ diciamo il convertitore "ufficiale" di moonshell smile.gif
Heinkel
Risolto! biggrin.gif

Ho modificato alcune impostazioni ed Ŕ andato tutto bene!

Garzie mille!
lordfabio
CITAZIONE (Heinkel @ Thursday 19 July 2007 - 10:40) *
Risolto! biggrin.gif

Ho modificato alcune impostazioni ed Ŕ andato tutto bene!

Garzie mille!

Di niente biggrin.gif lieto che il tuo problema sia stato risolto smile.gif
credo che adesso si possa chiudere tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.