Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Golden Sun
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Soluzioni GBA
Isaack
ragazzi se qualcuno di voi ha golden sun 1 vorrei chiedervi come si va avanti nelle rovine col tempio(città innevata faro)
renzojunior
purè io sto allo stesso punto
FLENDER
CITAZIONE (Isaack @ Monday 16 July 2007 - 21:03) *
ragazzi se qualcuno di voi ha golden sun 1 vorrei chiedervi come si va avanti nelle rovine col tempio(città innevata faro)

Argh!l'ho finito una marea di anni fa'!!ci provo...
Mi ricordo della citta innevata:bisognava ritrovarre una tipa per curare il nonno??bisognava camminare sui fiumi ghiacciati...mi viene in mente un pupazzo di neve da spostare e far cadere nel fiume...di una colonna di ghiaccio da scongelare usando un focolaio li vicino..ummm..di piu' non posso aggiungere..spiace..se mi viene in mente qualcosa,posto.. grog.gif
Isaack
quel punto l'ho fatto è dopoche non riesco
FLENDER
CITAZIONE (Isaack @ Monday 16 July 2007 - 22:20) *
quel punto l'ho fatto è dopoche non riesco

Devi essere piu' preciso:dove ti trovi?descrivi l'ambiente o un enigma che ti blocca..(cosa non riesci a fare??)

ps:Se non ti sblocchi,ti consiglio gamefaqs....
http://www.gamefaqs.com/portable/gbadvance/game/468548.html
billycorg
sii più preciso!
io ci sto giocando ora e non ho capito dove sei!

attualmente io sto nelle rovine del faro di babi...
Isaack
sono alle rovine del faro che diceva BILLYCORG e per l'esattezza dove c'è una statua con un leggio (sono circondato da acqua e non posso muovermi
Dixman
io mi sono bloccato nel deserto con i tornado che non mi fanno passare come li supero pioggia non funziona
piero27
X il problema della statua:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Devi usare Cura la tecnica di Mia


X il deserto:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Devi equipaggiare a L o R la psinergia pioggia, poi quando vieni alzato da terra dal tornado usi pioggia e ti appare una tornadocertola da sconfiggere


spero vi sia utile.
Lupa_chan
salve ho da poco comprato questo gioco e già sono bloccata..

sono nella cità di bilibin e non riesco a trovare le grotte dei bilibin ho girato un bel po ho trovato la foresta di kolima la città di colima ma quelle grotte no :| sono li vicino? grazie mille
Baraldi
so che molti di voi nn ricorderanno niente, ma ci provo
ho superato la foresta di Mogall senza prendere il djiin che si trova in essa e senza visitare la Grotta Cascata d Fuchin
il problema è che nn riesco a tornare indietra attraverso la foresta
ho visitato anche il santuario di Xian e quindi nn posso usare il trucco che ti riporta all'ultimo santuario visitato
mi devo arrendere?
nico89
e si ricordo, nn puoi tornare indietro, prova a tornare dopo xkè se nn sbaglio devi prendere prima una determinata psinergia. oppure ci arrivi dopo nn attraverso la foresta

edit: ma se ricordo bene era inutile tornare indietro, scusa xke dovresti tornare indietro?
Baraldi
perchè nn ho svolto una quest ed ho perso un djiin
vabbè, le faro piu in la....
haures
IO!!! IO!!!! Sono un enciclopedia vivente di GOLDEN SUN I e II!!!
Allora, si è vero che non puoi tornare indietro adesso, il fatto è che devi prima arrivare a Kalay, dove mastro Hammer governava prima di essere rapito da quelli di Lunpa!
Una volta che parlerai con lady Lana avrai la possibilità di tornare dalle party di Vale per completare la quest di Lunpa... ovviamente da lì potrai tornare ai vecchi luoghi che dici tu! (Per arrivare a kalay devi attraversare il deserto lamakandran!)
P.s.: torna assolutamente a vale, vicino a casa di kraden c'è un dungeon opzionale da fare dopo che hai la psinergia levitazione!

Se ti serve altro chiedimelo in MP o su msn!
Baraldi
che bello trovare enciclopedie smile.gif
nel momento del bisogno saprò a chi rivolgermi...grazie
nico89
è un grande haures xD
Aira42
Oddio.
Io sono bloccata in un punto che tutti riescono a passare tranne me.
Sonno nella Grotta delle Cascate Fuchin.
Stanza del drago già illuminata, non riesco ad andare avanti... sigh.gif
Qualcuno può aiutarmi?
haures
CITAZIONE (Aira42 @ Sunday 28 June 2009 - 18:35) *
Oddio.
Io sono bloccata in un punto che tutti riescono a passare tranne me.
Sonno nella Grotta delle Cascate Fuchin.
Stanza del drago già illuminata, non riesco ad andare avanti... sigh.gif
Qualcuno può aiutarmi?

Ma ti aiuto io! ovviamente!!! mettiam in spoiler che è meglio...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Allora non ricordo bene la strada da percorrere all' interno della grotta, ma SICURAMENTE devi trovare un gioiello rosso a forma di occhio se non mi sbaglio è sopra un piedistallo da qualche parte...
dopodichè devi metterti di fronte alla statua del drago ed inserirgli l'occhio; questo sputerà fuoco e illuminerà la stanza. ora, sse fai attenzione sul pavimento si vedrà una linea (prima dritta, poi gira a 90°a destra e poi gira ancora a nord)... in realtà quella è l'ombra di un ponte invisibile situato nel piano superiore della stanza... non dovrai far altro che camminare nel vuoto dal 1° piano seguendo la linea e arriverai a prendere la nuova psinergia, il Ki...

Se hai ancora problemi contattami per MP o su MSN!
Aira42
Aaaah...
Grazie mille! happy.gif
filozeppo
scusate ragazzi.. io sono ankora piu indietro.. ho battuta la parte malvagia dell'albero nella foresta di colima.. nn so piu che devo fare dopo.. ,mi potete aiutare?
Dark armageddon
woooooo troppo bello sto igoco ho 1 e il 2 fra poco esce purei l 3 nel 201' per Ds cmq dhai salvato l'albero ke stava per annegare?
luca94
salve sono arrivato ad altin e fin qui tutto bene il problema è che ho dimenticato di prendere il dijin della foresta di mogall, ho provato ad andarci ma non riesco a tornare indietro perchè l'unica via che posso prendere continua all'infinito.
un altra cosa come faccio a mettere i dijin giusti al pg giusto? perchè avrei un dijin marte da dare a garet pero non riesco a darglielo praticamente non mi appare la scritta "dai"
Eyeshield21
Mh non ricordo se è proprio una cosa del gioco che non ti fanno tornare indietro...comunque se sei sul Passo della Seta, dovresti poter andare a nord ad un certo punto e rifarti tutto il pezzo di strada (non ricordo se veniva sbloccato ...c'era la frana). Altrimenti più avanti nel gioco ci sarà un percorso che da Kalay ti farà tornare nelle vicinanze di Vault e Lunpa e da lì potrai rifare tutto il percorso fino alla foresta.

Per i Djinn, prima di tutto non c'è una "combinazione giusta". Il Gioco ha moltissime classi che si ottengono mischiando i vari Djinn in un personaggio, e per scoprirle tutte, insieme ai loro effetti, bisogna tentare e tentare. Le classi generate con i djinn del rispettivo elemento non sono quelle che danno il miglior aumento di stat. Comunque, il fatto che non ti dia la scritta "dai" sul Djinn, può succedere perché hai raggiunto un numero equo con tutti i personaggi e non puoi dare ad un personaggio 5 Djinn mentre un altro ne tiene 3.
luca94
ah ho capito grazie mille
Sdruce
E' davvero ultrabellisssimissimooo questo giocoooo!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.