Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Windows movie maker
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
lucadoma
raga ho scaricato il movie maker 2.1 ma mi dice k mancano gli effetti e le transizioni cosa posso fare??
SirHide
strano perchè da quanto ne so dovrebbe essere tutto compreso..da dove l'hai scaricato?
lucadoma
uno dal sito microsoft e uno da emule
SirHide
CITAZIONE (lucadoma @ Monday 16 July 2007 - 19:37) *
uno dal sito microsoft e uno da emule


quello dal sito microsoft è completo di tutto..quello da e-mule penso possa darti problemi
lucadoma
è la stessa cosa... mica mi puoi dare il link esatto?
SirHide
prova da qui...non è microsoft ma prova ugualmente..non so se hai win originale o meno

Maker

clicca a destra e poi nuovamente su scarica

oppure prova da qui

Se hai xp originale
lucadoma
xp nn è originale
SirHide
CITAZIONE (lucadoma @ Monday 16 July 2007 - 20:07) *
xp nn è originale


allora non penso che dal sito microsoft puoi scaricarlo..solitamente fa un controlo prima
Kokiri
utilizzo questo 3d per un mio problema! sto facendo un animazione con Animatee e lo sto montando con Movie Maker. Il progetto si salva tranquillamente ma non riesco a convertirlo in filmato.

L'unico formato che mi salva è DV-AVI (PAL) però se apro il filmato con Vlc non va, neanche con winamp player (si vede solo il primo frame del filmato). Se salvo in altri formati mi da il seguente messaggio:

Impossibile salvare il filmato nella posizione specificata. Verificare che i file di origine utilizzati siano ancora presenti, che la posizione del salvataggio sia ancora disponibile e che lo spazio su disco sia sufficiente, quindi riprovare.

Allora di spazio su disco ne ho tanto, i file di origine sono tutti presenti. aiuto, voglio convertire il filmato in un formato leggibile!!
Paolino17ndsl
puoi risolvere andando su altre impostazioni (quando salvi il filmato) e selezionando uno dei (milioni) di formati che ci sono.
Kokiri
CITAZIONE (Paolino17ndsl @ Tuesday 3 June 2008 - 11:41) *
puoi risolvere andando su altre impostazioni (quando salvi il filmato) e selezionando uno dei (milioni) di formati che ci sono.


mi sa che non hai letto bene il mio problema... gli altri formati non vanno mi da quel messaggio di errore.
Paolino17ndsl
scusami ho letto male, non saprei dirti niente se non di provare a disinstallarlo e re-installarlo.
EDIT: aspetta ma tieni qualcosa aperto mentre salvi? perche ad un mio amico gli andava in conflitto con msn.
Kokiri
CITAZIONE (Paolino17ndsl @ Tuesday 3 June 2008 - 11:59) *
scusami ho letto male, non saprei dirti niente se non di provare a disinstallarlo e re-installarlo.
EDIT: aspetta ma tieni qualcosa aperto mentre salvi? perche ad un mio amico gli andava in conflitto con msn.


msn non ce l'ho ora e non ho avevo nulla aperto. Prima di disinstallare volevo vedere se qualcun altro sa dirmi qualcosa di più. Credo che dipenda dai codec.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.