Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PROBLEMA MARCA DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Emulazione DS
.:MIK:.
Ciao ragazzi!
Ho un problema con MarcaDS v0.4. blink.gif
Ho zippato la rom (Mr Do!) (con compressione nulla) per farla leggere all'emulatore...e fin qui tutto ok... smile.gif
Quando lancio il gioco mi compare:

" check roms...
- R8 - O8.bin
R8-O8.bin not found "

e ovviamente mi si blocca... sad.gif frantic4yc.gif frantic4yc.gif

Come risolvo?

Non so se vi può servire...ho una M3simply con una microsd della Kingston da 1Gb...

Grazie in anticipo
.:MIK:.
Avevo abbandonato questo topic per mancanze di risposte... davvero nessuno sa aiutarmi? sad.gif
Plumk
In pratica nella cartella della ROM manca il file da te su citato.Anche a me succede con l'emulatore MAME nella PSP.
.:MIK:.
CITAZIONE (Plumk @ Monday 15 October 2007 - 18:07) *
In pratica nella cartella della ROM manca il file da te su citato.Anche a me succede con l'emulatore MAME nella PSP.


e dove lo trovo?
Plumk
Dovresti vedere nel Web...Ma non saprei con sicurezza. sad.gif scusami...
.:MIK:.
CITAZIONE (Plumk @ Monday 15 October 2007 - 18:12) *
Dovresti vedere nel Web...Ma non saprei con sicurezza. sad.gif scusami...


Il problema è che non ho trovao nulla... sad.gif
vabbè...cmq grazie friends.gif

Nessuno sa?
Marcutyo
anch'io ho un problema...
come cavolo si usa?
googlando marca ds ci sono pochi risultati e tutti dicono che per metterli bidogna fare un archivio senza compressione.
quindi: come si usa (marca ds) come si fa (archivio no compressione)
??????????????????????
Brujah
CITAZIONE (.:MIK:. @ Sunday 15 July 2007 - 18:45) *
Ciao ragazzi!
Ho un problema con MarcaDS v0.4. blink.gif
Ho zippato la rom (Mr Do!) (con compressione nulla) per farla leggere all'emulatore...e fin qui tutto ok... smile.gif
Quando lancio il gioco mi compare:

" check roms...
- R8 - O8.bin
R8-O8.bin not found "

e ovviamente mi si blocca... sad.gif frantic4yc.gif frantic4yc.gif

Come risolvo?

Non so se vi può servire...ho una M3simply con una microsd della Kingston da 1Gb...

Grazie in anticipo


Forse ti posso aiutare ma ho bisogno di mandarti dei files per risolvere.

Se mi dai un contatto di MSN o ICQ ci provo smile.gif
Marcutyo
e a me chi ci pensa che è girni che chiedo aiuto! basra leggere un po' di post più sopra!!!!
zazza82
CITAZIONE (Marcutyo @ Sunday 4 November 2007 - 17:29) *
anch'io ho un problema...
come cavolo si usa?
googlando marca ds ci sono pochi risultati e tutti dicono che per metterli bidogna fare un archivio senza compressione.
quindi: come si usa (marca ds) come si fa (archivio no compressione)
??????????????????????


per fare un archivio senza compressione prendi il gioco arcade diciamo la "rom" che ha sua volta è composta di vari files (tipo 7/8) , selezioni i files che compongono il gioco e li metti in un archivio zip (add to zip archive). al momento della scelta della compressione scegli "none" (nessuna) e gli dai "ok",

hai appena creato un archivio zip senza compressione
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.