Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pang..
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
mr.20
qualcuno sa se esiste un hombrew o un porting di Pang (o SuperPang o Pang3 ecc)per ds?o anche se qualche sito permette di giocarci in flash...però che sia il vero Pang e non quelle versioni strambe fatte male...spero di non essere troppo esigente... tongue.gif
dino81
che io sappia il "vero" pang è di proprietà della capcom quindi trovarlo su ds o in flash senza infrangere copyright mi sa che è difficile. Se c'è un homebrew di sicuro è fatto in modo da non causare problemi legali. Comunque che io sappia no, non l'ho mai visto. Prova qui forse tra quei nomi strani c'è un clone.

http://nintendo-ds.dcemu.co.uk/
FLENDER
Ci sono dei clone di pang...ma se vuoi giocarci perfettamente,usa l'emulatore snes!(SNEmulDS) grog.gif
mr.20
CITAZIONE (FLENDER @ Sunday 15 July 2007 - 16:20) *
Ci sono dei clone di pang...ma se vuoi giocarci perfettamente,usa l'emulatore snes!(SNEmulDS) grog.gif

grazie per il consiglio...ho appena scaricato l'emulatore...ma non ho la + pallida idea di come patcharloe di cosa siano le DLDI...premetto che ho una supercard CF...se qualcuno mi sapesse spiegare cosa devo fare o ancora meglio se qualcuno mi linka una guida mi semplificherebbe il lavoro wink.gif
Mazinkaiser
che schifo il tasto cerca eh?

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=24228&hl=pang
FLENDER
CITAZIONE (mr.20 @ Sunday 15 July 2007 - 16:33) *
grazie per il consiglio...ho appena scaricato l'emulatore...ma non ho la + pallida idea di come patcharloe di cosa siano le DLDI...premetto che ho una supercard CF...se qualcuno mi sapesse spiegare cosa devo fare o ancora meglio se qualcuno mi linka una guida mi semplificherebbe il lavoro wink.gif

Supercard CF? scompatta l'emulatore,prendi i file e mettili nella card:creati una cartella snes e dentro metti la rom del gioco (.smc),quando farai partire il programma SNEmulDS,in automatico saranno caricate le rom..
non credo ci sia altro da aggiungere.. grog.gif
mr.20
grazie!!ora ci provo subito wink.gif
Vegas46
CITAZIONE (FLENDER @ Sunday 15 July 2007 - 16:20) *

Quoto, cmq se non sbaglio dovrebbe esserci qualcosa di simile anke per il gba, prova a cercare un pò in giro...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.