Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ???ma ke succede???
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
Kry
Iscritto dal: 07 febbraio 2007
Punti totali: 129 (Livello 1)
Punti questa settimana:
--% Miglior risposta

???ma ke succede???
HO SEMPRE AVUTO L'IMPRESSIONE CHE IL TASTO LATERALE R DEL MIO DS LITE FOSSE UN PO' DIFETTATO PER FARLO FUNZIONARE BISOGNAVA SPINGERLO LEGGERMENTE PIU' FORTE DEL TASTO L... DIFATTI UN BEL GIORNO RIVADO A GIOKARE A MARIO KART E PUFF... NON RIUSCIVO PIU' A SGOMMARE IL TASTO R NON FUNZIONAVA PIU'... POI DOPO AVERLO SPINTO PIU' VOLTE HA RIPRESO A FUNZIONARE TRAQUILLAMENTE... E ORA CHE SONO PASSATI 2 MESI IL PROBLEMA NON SI PIU PRESENTATO. POI SETTIMANE FA IL MIO DS FACEVA UN SUONO UN PO' STRANO... MI SPIEGO MEGLIO... AVETE PRESENTE IL SUONO DEL DS QUELLO INIZIALE DI QUANDO SI ACCENDE LA CONSOLE E APPARE IL MARKIO NINTENDO DS? QUEL SUONO PER UN PAIO DI GIORNI NON ERA PIU UGUALE A PRIMA, MOLTO MOLTO SIMILE PER ERA COME PIU ACUTO MA NON COME SE GLI ALTOPARLANTI FOSSERE DIFETTATI AVEVA CAMBIATO TONALIT E BASTA INFATTI PENSAVO CHE AVESSI CAMBIATO DELL IMPOSTAZIONI PARTICOLARI MA VADO SUL MENU' E SCOPRO CHE NON ESISTE LA FUNZIONE PER CAMBIARE IL SUONO INIZIALE.. POI DOPO 2 GIORNI
IL MIO DS LITE HA MAGICAMENTE RIPRESO A FARE IL SUONO INIZIALE ALLA MANIERA DI SEMPRE.... PREMETTO CHE HO UNA SUPER CARD LITE CIO IL KIT CHE PERMETTE DI VEDERE VIDEO CANZONI ECC SCARIKATI DA INTERNET.... SONO 2 PROBLEMI DA NIENTE MA SICCOME CHE SONO UN PERFEZIONISTA, VOLEVE DAI PARERI GRAZIE DELL'ATTENZIONE... (SCUSATE IL MAIUSCOLO)
darkpunk24
se non flashato e la garanzia ancora valida portalo dal rivenditore e fattelo cambiare
spillo
per il tasto R non so, di solito il tasto L a dare problemi, prova a pulire sotto eseo, magari semplicemente non fa contatto...

per il suono... due giorni? non solo uno? e non quello del tuo compleanno? wink.gif

visto che lo sai, la prossima volta evita il maiuscolo
Beck
posseduto dal demonio. portalo da un esorcista
Katzenjammer
Strano... pensavo volessi parlare della tua tastiera col caps incastrato e senza punteggiatura ohmy.gif
AsterixTheVicking
BASTA!
BASTA! BASTA!
BASTA! BASTA! BASTA!
BASTA! BASTA! BASTA! BASTA!

U S A T E: L ' I T A L I A N O

Finitela di scrivere in questo modo assurdo, un extracomunitario riesce a scrivere molto ma molto meglio.
NDS
CITAZIONE (AsterixTheVicking @ Saturday 14 July 2007 - 18:04) *
BASTA!
BASTA! BASTA!
BASTA! BASTA! BASTA!
BASTA! BASTA! BASTA! BASTA!

U S A T E: L ' I T A L I A N O

Finitela di scrivere in questo modo assurdo, un extracomunitario riesce a scrivere molto ma molto meglio.

datti una calmata, non c' bisogno d'offendere 39.gif

comunque ritornando al problema, Kry, da quando hai comprato il ds che ti d questo problema? hai provato a pulirlo nei contatti del tasto R(basta che vedi se c' sporco o no di sotto, se c' lo pulisci altrimenti non s che dirti)? per il suono mi sembra strano che a volte funziona acuto e a volte normale... non che per il caldo che il ds non c' la f oppure le batterie quasi scariche?
rdaelmito
Per il tasto R non so, per il suono acuto credo che la diagnosi di spillo sia giusta, il giorno del proprio compleanno il suono pi acuto e secondo me Kry ha fatto un po' di confusione, sicuramente sar durato solo 24 ore...
AsterixTheVicking
CITAZIONE (NDS @ Saturday 14 July 2007 - 18:32) *
datti una calmata, non c' bisogno d'offendere 39.gif

Io non ho offeso nessuno, ho fatto unicamente una semplice constatazione e ho dato un consiglio.
simon ipper
anche a me ha fatto lo stesso problema qll del suono diverso...
X spillo=per il suono... due giorni? non solo uno? e non quello del tuo compleanno?
Perche hai detto cosi??vuol dire che al giorno del tuo compleanno fa un suono diverso??
Kry
Si mi scuso per il maiuscolo... (cmq siete acidi) Sapete che avete ragione? 2 settimane fa era il mio compleanno! Bo non mi ricordo se durato 1 o 2 giorni, cmq ora il tasto r non da piu' problemi... Pensate che davvero lo dovrei portare in garanzia? Per una stupidagine del genere? Cmq siete sicuri che il giorno del compleanno fa un suono leggermente diverso?
Kry
Ho provato a cambiare il giorno del mio compleanno ho messo il giorno di oggi ed effetivamente il suono diventa come quello di 2 settimane fa! Per bo' non sono certo che quel suono durato solo un giorno mi sembrano 2! Poi puo' essere che mi sbaglio cmq un problema risolto! Per il tasto r ho sentito anche altre persone che hanno avuto problemi con i tasti dorsali delle console nintendo... B ora per funziona bene forse faceva un falso contatto oppure c'era della polvere...
spillo
si, son sicuro per il suono perch ci sono cascato pure io a suo tempo pinch.gif
comunque non credo sia il caso di sfruttare la garanzia per il tasto R, io sarei piu per una piccola pulizia wink.gif

e.... non accidia, che in pratica hai urlato scrivendo maiuscolo...
sywaf
CITAZIONE (spillo @ Saturday 14 July 2007 - 20:26) *
comunque non credo sia il caso di sfruttare la garanzia per il tasto R, io sarei piu per una piccola pulizia wink.gif

e.... non accidia, che in pratica hai urlato scrivendo maiuscolo...

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ehm... acidit... l'accidia simile alla pigrizia...

tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Gogeta ssj
Ah buono a sapersi, quindi al mio compleanno il ds far un suono diverso. smile.gif Meno male che ho letto questo thread se no fra qualke mese avrei pensato che si fosse rotto. clap.gif
Forest87

A testimoniare il "suono diverso" ci aveva pensato qualche giorno fa il gaunt in occasione del suo compleanno
Kry
Si esatto lo stesso tipo di suono... cmq a me sembra ke ha fatto quel suono per piu' di un giorno! E' possibile? dry.gif p.s il mio tasto r cmq tutt'ora se lo spingo in modo lieve insomma piano piano non succede niente ma se lo spingo leggermente piu forte ma proprio pokissimo funziona benissimo....
rdaelmito
Se dici che il suono lo stesso di quello che fa il giorno del proprio compleanno ed ora tutto a posto stai tranquillo che durato solo 24 ore, magari con il fatto che avevi problemi anche con il tasto R ti sei fatto prendere un po' dall'angoscia e ti sembrato durasse di pi...

Quando questo "scherzetto" lo ha fatto a me (e naturalmente non ne sapevo niente) sono andato nel panico, il DS aveva 2 mesi di vita... Ho tolto la batteria per 3 volte di seguito nel speranza che il reset delle impostazioni lo portasse alla normalit... Infatti all'accensione il suono tornava normale, poi andavo a rimettere le impostazioni e *puff* il suono cambiava ancora... Meno male che alla fine mi sono ripreso dalla choc e la ragione mi ha fatto capire che l'inghippo era in qualche impostazione... la data, giorno del mio compleanno pinch.gif
Kairn
CITAZIONE (AsterixTheVicking @ Saturday 14 July 2007 - 19:17) *
Io non ho offeso nessuno, ho fatto unicamente una semplice constatazione e ho dato un consiglio.

E tu impara a scrivere, perch se grammaticalmente vai bene la sintassi della frase un pugno nello stomaco la parola unicamente inutile, come anche il verbo avere dopo constatazione, bastava scrivere: "Io non ho offeso nessuno, ho fatto una semplice constatazione e dato un consiglio." Tutto questo non perch a me importi se scrivi bene o meno in italiano ma per insegnarti a non essere presuntuoso e non essere puntiglioso.
AsterixTheVicking
CITAZIONE (Kairn @ Sunday 15 July 2007 - 15:49) *
E tu impara a scrivere, perch se grammaticalmente vai bene la sintassi della frase un pugno nello stomaco la parola unicamente inutile, come anche il verbo avere dopo constatazione, bastava scrivere: "Io non ho offeso nessuno, ho fatto una semplice constatazione e dato un consiglio." Tutto questo non perch a me importi se scrivi bene o meno in italiano ma per insegnarti a non essere presuntuoso e non essere puntiglioso.

rotfl[1].gif rotfl[1].gif rotfl[1].gif
...e tu vorresti insegnare a me l'italiano??? stralol.gif stralol.gif Rileggi un p come hai espresso il tuo pensiero. Ricontrolla la sintassi e ricontrolla la punteggiatura...magari, poi ne riparliamo. cool.gif Le virgole sembrano buttate l a casaccio. Ricordi il film di Tot con De Filippo? Ecco! identico.

Io, nel frattempo, vorrei capire qual stata la mia offesa. yawn2.gif

Comunque, se ci dovesse essere una gara a chi scrive meglio in italiano, non potrebbe farmi oltremodo che piacere.

P.S.: con l'avverbio "unicamente" ho voluto sottolineare che il mio intendimento era "esclusivamente" quello di fare una "semplice" (nel senso di lineare) constatazione. L'utilizzo del doppio verbo non affatto un errore, avrei potuto ometterlo, ma cos come ho fatto ha rafforzato la mia intenzione.
rdaelmito
Cercate di rimanere in topic, l'italiano lo insegnano a scuola smile.gif
Maya
CITAZIONE (spillo @ Saturday 14 July 2007 - 20:26) *

mi sa che ci siamo cascati un po' tutti XD

Non vi dico i film che mi stavo gia' facendo: "nooo adesso lo devo riportare in negozio, e se non me lo cambiano me lo mandano in assistenza e chissa' quando lo rivedo *maya si strappa i capelli* nooooooo!"

XD
Trivia
A me il DS stato regalato da due amici per il 18esimo... quindi avendolo ricevuto il giorno del compleanno non ho avuto modo di accorgermi dell'inghippo =)

P.S. la diatriba su sintassi e grammatica italiana meravigliosa... =P
Kry
Ma se invece di fare le persone inutili e azzuffarvi per delle k, o per la punteggiatura messa a casaccio, non vi state zitti prima!? Tanto non che siete belli e bravi perch usate bene il ci acca ?! Quindi evitate e vederete che i forum sarranno privi di acidit e di litigate.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.