Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DrinDrinDS Beta1 Rilasciata!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Lance

Rilasciato finalmente il mio homebrew! Programmato da me e Aurelio.
Sono emozionato e non riesco a dire tutte le parole che vorrei smile.gif Comunque ce l'abbiamo fatta

Abbiamo finito. Abbiamo appena cominciato!

Rilascio quindi la Beta1 di un homebrew che serve a diventare la VOSTRA sveglia con la vostra musica preferita e che sappia la vostra routine! Ancora il tutto è in uno stato embrionale e qui c'è solo lo scheletro dell'homebrew che si costruirà con il passare del tempo. Purtroppo legge solo i file .raw opportunatamente convertiti.

Perfavore date un'occhiata al Read Me presente nel file .zip che potete scaricare qui (spero verrà uppato nell'area files però °.°)

Beh provatelo! E fatemi sapere fischia.gif

Edit:
Le features ancora da aggiungere sono:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
*Qualcosa di nascosto*
Lettura mp3 che è la più tosta...
Salvataggio della sveglia settimanale

Forse apro anche un blog per conto mio perchè ho già un'altro progetto in testa quando finisco questo con Aurelio ne ho già parlato in precedenza.

Si tratta di un ricettario gratuito per DS smile.gif Se vi interessa lo realizzo veramente però non deve andare a farsi benedire °_° e non dovete dirmi "bravo bravo xD nobile causa" e poi neanche lo usate xD
Auronis
un plauso a aurelio e a lance! thumbup.gif
Lance
Grazie mille :____) mi commuovete
fede86
Bravi!! clap.gif
_-Fra-_
COMPLIMENTONI SIETE GRANDI! FANTASTICI! SENSAZIONALI! UNICI!
VI AMO!

Ps: Azz, avete fatto anche un Homebrew? Magari lo provo..
Lance
CITAZIONE (_-Fra-_ @ Friday 13 July 2007 - 00:08) *
COMPLIMENTONI SIETE GRANDI! FANTASTICI! SENSAZIONALI! UNICI!
VI AMO!

Ps: Azz, avete fatto anche un Homebrew? Magari lo provo..

stralol.gif

Non ho capito se era una battuta con una forte ironia fortemente velata o una batutta semplice con una normale ilarità °ç° Non capisco se c'era riferimento a *qualcuosa*

Sarà l'ora... °_°

EDDAI COLLABORATORI DATEVI DA FARE METTETE LA NEWS IN HOME XDDD Scitta decentemente magari e se avete provato l'homebrew magari!
Gaetano
fantastici biggrin.gif

ma se spengo il ds funziona oppure devo lasciarla in sleep mode?

EDIT: scusate ho letto adesso il readme, ma dovevo postare lo stesso perchè la sveglia (oltre a quella che ha il ds di suo) m serviva porprio biggrin.gif
Lance
CITAZIONE (Gaetano @ Friday 13 July 2007 - 00:24) *
fantastici biggrin.gif

ma se spengo il ds funziona oppure devo lasciarla in sleep mode?

sleep mode smile.gif Però non ti preoccupare si disattivano quasi tutti i meccanismi del DS per un consumo proprio drasticamente basso... almeno la nottata ti dura xDD
GBA POWER
progetto molto interessante, comlimenti
giuffrem
Bravissimi ragazzi....
Io cmq attendo il tuo prossimo progetto con ansia... l'idea del ricettario simil - Shaberu! è fantastica....
Aurelio
Grazie a tutti.Rilascio una nuova versione che corregge un bug nello sleep mode.Adesso funziona tutto bene.Dato che non cambia molto rispetto alla precedente la versione rimane la stessa.
Per il download cliccate qui
Lance
Ma la notizia non si può mettere in Home? ;_;
Papero
Vabbè, suvvia, lascialo crescere ancora un po' wink.gif
Non tutti i progetti vengono postati in home, soprattutto quando sono ancora allo stadio embrionale. Comunque bravi, continuate a migliorarlo thumbup.gif
Antonius
qualcuno mi consiglia un converitore da mp3 a raw
Lotti
che bella grafica colorata! complimenti! fa venire voglia di vacanza!
Aurelio
eheh.è vero la grafica è molto bella.Per il convertitore mi pare che l'unico che esista sia switch quindi ti consiglio quello smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.